mercoledì 20 novembre 2019

20.11.2019 - MARTE ENTRA IN SCORPIONE, MERCURIO TORNA DIRETTO, VENERE QUADRA ALLA LUNA NERA E INIZIA L'ONDA INCANTATA DELLA SCIMMIA BLU (KIN 131/143) - SE IL SISTEMA NERVOSO SI AGITA, TUTTO NELLA NORMA!


Il 20 novembre sembra essere un tempospazio carico di informazioni. Intanto Marte ha fatto l'ingresso ufficiale nel suo Segno antico, lo Scorpione, ed il materiale emozionale portato in superficie da Mercurio nelle ultime tre settimane viene preso e portato all'esterno. Quindi attenzione! Ciò che languiva dentro le profondità del cuore ora si rivela, e non sempre sarà possibile mantenere un contegno civile. L'energia vitale preme per essere espressa, facendo calare le maschere. 
Questa sera Mercurio stesso torna in moto diretto. Tutto viene alla luce, diventando chiaro e lampante. Ripeto: attenzione! A non farsi troppo sorprendere da ciò che vuole essere svelato; a rimanere con il cuore aperto, perché anche le peggiori situazioni possono rivelare qualcosa di bello e di nutriente, anche se lì per lì può non sembrare. Prendiamoci il tempo di notare se possiamo stare in accoglienza di ciò che accade, perché dietro ad ogni evento c'è sempre la Sincronicità che si muove.
Anche la Quadratura di Venere in Sagittario con la Luna Nera a 22° Pesci non aiuta a mantenere uno stato di stabilità.  I toni potrebbero alzarsi perché nessuno è più disposto a sopportare. Non possiamo più agire come i bambini bravi e ubbidienti. E' il tempo del riscatto, della rivalsa, della restituzione di ciò che fu ingiustamente tolto.
Ricordo che siamo nel terzo giorno della 33' Armonica, il tempospazio di 4 giorni mistici al centro dello Tzolkin (Kin 129/130/131/132). Siamo nel Cuore del Modulo Armonico, nel Cuore della Galassia, nel Cuore del Sole, nel Cuore della Terra, nel Cuore degli Umani. Ricordiamoci che stiamo camminando nel Vuoto per entrare in un nuovo ciclo, che va dal Kin 133 al 260. Possiamo vedere il rovescio di ciò che abbiamo sempre pensato fosse la vera faccia delle cose. Cosa si nasconde dietro? Quali particolari notiamo? Inizia anche l'Onda Incantata della Scimmia Blu; le qualità del suo Tempo aprono spiragli nella quotidianità in cui notare il vero volto della realtà, ciò che a volte sfugge all'attenzione, ma che i nostri sensi superiori possono cogliere. E' tempo di cambiare stato di coscienza, risvegliando l'attenzione alla materia di cui sono fatti i Sogni. Se ci fidiamo a seguire determinati segnali, essi mostreranno una rete di connessioni sincroniche e precise. E' una mappa che indica il percorso per  arrivare esattamente là dove siamo attesi. E anche puntualmente!
In lak'ech!

Nessun commento:

Posta un commento