mercoledì 6 novembre 2019

LA LUNA INIZIA IL TRANSITO IN PESCI NEL GIORNO DELLA TERRA ROSSA COSMICA, KIN 117 - PERCHE' SIAMO COME SIAMO?

OPERA DI ALICE MASON - LA DEA DELL'ACQUA


Stanotte la Luna è entrata ai primi gradi del Segno dei Pesci, dove rimarrà fino alla sera dell'08 novembre. Ciò accade ogni mese, ma il transito ha assunto particolari qualità dallo scorso giugno, quando la Luna in Pesci, Segno in cui essa è esaltata, si è trovata in congiunzione alla propria ombra, la Luna Nera. 
La Luna nei Pesci attiva moltissimo la sfera emozionale umana, risveglia l'amore, mette i sensi alla ricerca spasmodica di contatto, di condivisione, anche di appartenenza. Vogliamo sentirci protetti, sapere quali sono le nostre radici, percepire chiaramente la nostra storia, da dove veniamo, e conoscere il perché siamo così oggi. In questi mesi, per tre giorni al mese, tutto questo diventa fortissimo. Quando la Luna si congiunge con la Luna Nera in Pesci, noi si percepisce la totale assenza di supporto e di protezione. Per cui non è facile camminare nella vita con queste sensazioni. Tuttavia, da una parte possiamo apprendere l'autonomia, anche se ci costa tanto. Dall'altra è ora di conoscere il vero  motivo per cui ci sentiamo così soli. Un altro dono importante per il risveglio a se stessi.
Respiriamo. 
Si chiude oggi l'Onda Incantata del Serpente Rosso. La Terra Rossa Cosmica, Kin 117, è il Portale di Uscita del cammino iniziato il 25 ottobre. Essa rappresenta la Sincronicità che è ormai diventata una nuova mappatura della vita, con cui leggere gli eventi e spostarsi seguendo le tracce di una nuova forma di intelligenza che potremmo definire olistica. In questa chiusura, il flusso dell'energia è accelerato e inarrestabile. Approfittiamo per portare a compimento una parte della pulizia delle memorie messa in atto da Mercurio retrogrado. A questo proposito, sottolineo la grande presenza di Archetipi planetari nei Segni di Acqua (mondo emozionale): Sole e Mercurio in Scorpione (la coscienza vigile catturata dalle visioni che emergono dal Profondo); Luna, Nettuno e Luna Nera in Pesci (l'inconscio che trapela attraverso le maglie meno fitte della coscienza vigile, a causa della pulizia dei filtri tra conscio e inconscio. Tutto sta diventando più chiaro, ma reggiamo questa chiarezza?). Non sono giorni leggeri e semplici. Ci stiamo ripulendo in vista della luce abbagliante che arriverà sulla Terra con il 2020. Meglio lavorare ora con il lasciar andare, così da poter sfruttare al massimo l'elevata frequenza che ci aspetta alla prossima svolta.
In lak'ech!



Nessun commento:

Posta un commento