domenica 3 novembre 2019

MARTE INIZIA LA QUADRATURA CON PLUTONE NEL GIORNO DEL MAGO BIANCO PLANETARIO, KIN 114, P.A.G. - I SOLCHI DELL'ANIMA

ILLUSTRAZIONE DI JOSE' ARGUELLES: 
Cerca solo con l'Occhio Interiore e la conoscenza fluirà dentro di te
Libro dell'Iniziazione, Cronache di Storia Cosmica, Volume IV


Il Kin 114, Mago Bianco che risuona al Tono Planetario, rappresenta la Manifestazione dell'insegnamento del Serpente Rosso, la forza che guida l'attuale flusso di informazioni in arrivo dal Cuore della Galassia attraverso il Sole. Oggi i risultati diventano evidenti, il cuore fiorisce nella sua frequenza, qualunque essa sia.
Il Mago Bianco è uno stato di coscienza connesso con il Terzo Occhio, che diventa centro dell'Essere, punto di percezione delle frequenze più elevate a disposizione da questa parte del Cosmo. E' il Tempo del Cuore, lo stato di coscienza del Testimone, la pacata serenità di chi ha sempre detto sì alla Vita. 
Oggi Marte a 19° Bilancia inizia il suo transito di quadratura (tensione interiore) con Plutone a 20° Capricorno. Quest'ultimo rappresenta la determinazione cieca che porta verso il compimento della missione d'anima a qualunque costo. Plutone è il pianeta più lontano dal Sole, una forza che per gli umani lavora nel profondo inconscio. L'anima è cieca ai bisogni del corpo, guida la vita verso il completamento della propria storia e non tiene conto se questo percorso preserva il corpo in vita o meno. Plutone è altrettanto cieco alla vita, tiene in considerazione solo la fedeltà ai grandi sistemi, a qualcosa di immenso, ad una promessa antica che continua imperterrito ad mantenere. Domare Plutone richiede un atteggiamento totale di resa ad una volontà più grande, così da comprendere quale sia la promessa fatta, che si svelerà essere una delle tematiche più importanti della nostra esistenza. Da lì si può iniziare a uscire dal tracciato antico per ripristinare i comandi interiori a cui si obbedisce ciecamente, reagendo alla vita.
Marte rimane in quadratura stretta per tutta la prossima settimana, creando un aspetto di grande impatto per la comprensione degli atteggiamenti reattivi che non riusciamo a smettere di adottare. Marte porta la forza di volontà che permette di andare oltre gli automatismi dell'anima, i solchi antichi che fanno fatica a essere rimarginati. Sarà una settimana di lavoro intenso, ma ne varrà tanto la pena per conquistare un altro pezzo di libertà da se stessi. 
In lak'ech!

Nessun commento:

Posta un commento