domenica 17 febbraio 2019

17.02.2019 - IL GIORNO PRIMA DEL GRANDE CAMBIO TRA PESCI ED ARIETE DI CHIRONE


Questa mattina il risveglio è stato di nuovo molto strano - una stanchezza antica, lo sguardo fuori fuoco, il corpo che non regge più nulla. Ma che sta succedendo? Il passaggio verso l'energia di Fuoco dell'Ariete del nostro Eroe Chirone termina oggi di bruciare il vecchio fino in fondo, senza sconti di nessuna sorta e lo si sente tutto. Lo specchio ancora mi rimanda indietro un'immagine che non mi corrisponde - una vecchia - da dove viene? Chi è? Credo che questo sia un ennesimo allineamento richiesto tra conscio ed inconscio. Anche i sogni rimandano di pulizie da operare su tematiche antiche, non si può lasciare nulla indietro.
La sensazione è di essere schiacciati sotto una pressa che spreme fuori di tutto dalle nostre povere cellule stanche. Sarà poi bello rivedersi verso aprile, a mutazione completata. Nel frattempo cerchiamo di avere pazienza con noi stessi e se possiamo, riposiamo per permettere il processo nella maniera più indolore possibile.
Sento questo passaggio come mai altro prima; sarà che sono una Chironiana pura. Neanche lo scorso anno ad aprile i sintomi erano stati così violenti. Sono contenta perché sto conoscendo limiti mai superati. Grata alla Vita nonostante tutto. Ci sono.
In lak'ech!

PS oggi Kin 115, Aquila Blu Spettrale, Portale di Attivazione Galattica. Giorno di leggerezza e lasciar andare. Respiriamo e lasciamo che sia!
Tra il 18 ed il 19 febbraio ci sarà il passaggio di Chirone in Ariete, la fine dell'Onda del Serpente e la Luna Piena in Vergine a 0°.
Con calma ci passeremo attraverso.

Nessun commento:

Posta un commento