mercoledì 13 febbraio 2019

SEMINARIO ESPERIENZIALE SULLE MEMORIE DELLA GUERRA DEL TEMPO - STEFANIA MARINELLI & FRANCESCA OLLIN VANNINI, 20-22.04.2019, BOLOGNA




Francesca Ollin Vannini e Stefania Marinelli terranno a Bologna nei giorni 20, 21 e 22 aprile un Seminario sulle Guerre del Tempo, finalizzato alla pulizia cellulare delle memorie che ancora ci tengono ancorati alla paura, impedendo il flusso della vita, dell'abbondanza e dell'amore dentro di noi.
In quei giorni il Sole sarà congiunto a Urano, il pianeta della Telepatia. La Federazione Galattica ha posto Urano quale forza di guarigione della Terra, perché la frequenza della Telepatia si attiva nel Campo Unificato del Cuore. Si lavorerà in piena Sincronicità perché per il Sincronario Galattico saremo nell'Onda del Cane Bianco, il Compassionevole, portatore della frequenza dell'Amore.

Il seguente lavoro è basato sulla missione di vita di José Arguelles/Valum Votan, colui che dedicato se stesso al ripristino della memoria galattica contenuta in ogni umano. Siamo tutti Viaggiatori del Tempo impegnati volontariamente quali Guerrieri di Luce sulla Terra.

In base al Sincronario Galattico il 24 luglio 2019 finisce un ciclo di 13 anni iniziato nel 2006, i 13 anni della Luna Rossa. Durante questo periodo abbiamo lavorato sulla disidentificazione dalle memorie, sentendoci chiamati a riscoprire il Sé.
Cosa era contenuto nella nostra memoria?
Ci sono densità particolari nelle nostre cellule a livello energetico, pezzi di noi antichissimi, risalenti a quando la Storia ancora non esisteva. Fu allora che tutto cominciò, in un'era oltre il Tempo, quando ancora veleggiamo come Esseri di Luce in altre dimensioni. Se ora siamo qui su questo pianeta, incarnati in un corpo fisico, probabilmente abbiamo il compito in questo fine di epoca di ripulire un karma irrisolto che prende il  nome di "Guerre del Tempo". Allora perdemmo l'innocenza, allora cadde su di noi la disperazione. Da allora torniamo nella densità ogni volta nel tentativo di ripristinare la frequenza dell'amore.
Le Guerre del Tempo nacquero quale conseguenza della superbia, nel non sentirci parte di qualcosa di più grande.
Esse ebbero come finalità la distruzione della Canzone del Sole, le armonie celesti che governano il nostra sistema con amorevolezza e presenza. Giove e Saturno vollero rubare il potere al Sole e per farlo lanciarono tre raggi di distruzione:
uno distrusse il pianeta Maldek (ora Cintura degli Asteroidi);
uno distrusse la vita sul pianeta Marte;
uno segnò il furto della Tredicesima Luna sulla Terra e la caduta nell'oblio dei suoi abitanti.
Da allora torniamo qua per ripristinare la memoria dell'armonia che fu.
Tutto questo avvenne perché il nostro sistema solare era votato a ripulire il karma del resto della nostra Galassia.
Ora però è Tempo di ricordare.

Per info scrivere su whatsapp
Francesca 331.9208947
Stefania 347.7975021

Nessun commento:

Posta un commento