venerdì 24 luglio 2020

24.07.2020 - TERRA ROSSA COSMICA, KIN 117


Arte by Catrin Welz-Stein




Persevero per evolvere trascendendo la sincronicità
Sigillo la matrice della navigazione con il tono cosmico della presenza
Sono guidato dal potere della nascita

Chiusura: siamo nel giorno 28 della tredicesima Luna, giorno Silio, ultimo dell'ultima Eptade (settimana) dell'anno del Mago Magnetico. Silio è una carica elettrica dentro il nostro cervello che viene attivata dalla luce e dal calore del Sole. Silio attiva a sua volta il Quarto Chakra.
Chiusura: cosa lasciamo al di là? Cosa decidiamo che ci accompagnerà ancora, verso un oltre che ci sta aspettando?
Persevero per evolvere, dice l'Oracolo. Cosa voglio ancora mantenere con me, che mi aiuti ad ampliare la mia auto-conoscenza?
Trascendendo la sincronicità - quali segnali mi chiamano? Mi fido? Li riconosco?
Il Tono Cosmico della Presenza aiuta a comprendere l'essenziale. Solo ciò che è essenza rimane, tutto il resto ci lascia
Mi guida il potere della Nascita - la mia forza, la forza del corpo fisico, la forza primordiale che risale dentro le mie radici, la sento? Sento di appartenere? Dove sono?
Chiusura: fine di un ciclo. Cosa rimane? Cosa è fondamentale ora? A cosa è servito tutto il viaggio fatto dallo scorso 26 luglio 2019?
Lasciamo emergere l'amore, che muova il respiro nel nostro qui e ora, che stimoli la mente al rilassamento.
La Terra Rossa Cosmica riunisce tutti i kin planetari, che siamo noi, sono tutti quelli che stanno cercando se stessi, che stanno cercando di fare la differenza, che stanno cercando la Presenza. Insieme, per sognare il più grande sogno.
In lak'ech!

Nessun commento:

Posta un commento