mercoledì 15 luglio 2020

FESTIVAL ONLINE DI CULTURA GALATTICA 18/24.07.2020



La Cultura Galattica è una cultura libera da ogni limitante sciovinismo storico e culturale, che si apre invece ad una vita di uguaglianza universale di ogni kin - Valum Votan 
Unisciti a noi per il Timeshift 2020 (Salto del Tempo): Attivare la Cultura Galattica, un evento online gratuito di 7 gioni con 28 relatori eccezionali da tutto il mondo, che condivideranno il loro amore e la loro conoscenza su vari aspetti della Cultura Galattica e sulla Legge del Tempo.
Questo evento offrirà luce e nuove percezioni per elevare la frequenza planetaria ad un mondo che si trova ora in uno stato di incertezza, paura ed ansia. E' necessario riprendere il controllo delle nostre menti e ricordare il potere di creazione!
Il Salto del Tempo 2020 è basato sul ritorno del potere delle 13 Lune e della Legge del Tempo. 
I nostri relatori copriranno una vasta gamma di argomenti, tutti finalizzati a portare avanti la Pace Universale e la Cultura Galattica.
L'evento culminerà nel giorno 28 della Luna Cosmica (24 luglio) con una potente meditazione globale per portare l'attuale Linea del Tempo Planetaria verso un flusso di benessere, abbondanza, uguaglianza, gioia e amore per tutti.
Per registrarti CLICCA QUI
Una volta registrato riceverai tutto l'itinerario. Riceverai anche una mail per ogni giorno dell'evento, con i link ai video.
Abbiamo creato questo evento come un lavoro d'Amore offerto gratuitamente a tutti.
Contiamo sul tuo supporto per continuare questo lavoro e ti saremmo molto grati se sentirai di volerci offrire un dono di qualsiasi entità. E possa esso ritornare a te, 108-plicato. Grazie!
Amore, amore sopra ogni cosa!
Lo staff di lawoftime.org

Ecco, parteciperò anche io a questo innovativo e meraviglioso Festival! Porterò la mia testimonianza rispetto all'incontro con la Cultura Galattica promuovendo il mio prossimo libro in uscita a settembre, un manuale sullo Tzolkin, il Modulo Armonico, scritto come un viaggio di auto-scoperta attraverso i cicli del Tempo Naturale delle 13 Lune.
IL SACRO COMPUTO DEL NON-TEMPO - UN SENTIERO DI AUTO-CONOSCENZA ATTRAVERSO LO TZOLKIN
Stefania è un'autrice di successo, blogger e ricercatrice di discipline olistiche. Nata nell'equinozio d'autunno del 1965, Stefania era destinata a studiare le stelle. Ha sviluppato un sistema chiamato Astrologia Intuitiva grazie ai tanti anni di studio del sistema zodiacale. Nel 2005 ha scoperto lo Tzolkin ed ha iniziato a studiare con passione gli Oracoli della Quinta Forza del Dreamspell. Nel 2012 Stefania ha aperto un blog per esplorare la cultura galattica dal punto di vista del paradigma = Tempo come Arte. Confrontando gli Archetipi Planetari ed i Segni Astrologici con i Glifi Solari ed i Toni Galattici, Stefania ha trovato una potente chiave per aprire la mente occidentale verso una prospettiva più vasta della vita e del nostro posto nel cosmo. Ora sta per uscire il suo nuovo libro:  Il Sacro Computo del Non-Tempo – Un Sentiero di Auto-Consapevolezza Attraverso lo Tzolkin, che illustra le modalità da lei consapevolizzate su come entrare nella visione galattica per radicarla nella vita di tutti i giorni.  
Qui la copertina in inglese - il libro a settembre uscirà in italiano



Nessun commento:

Posta un commento