domenica 21 febbraio 2021

CORSO ONLINE "INIZIAZIONE DELLA LUNA SOLARE ALLE 9 DIMENSIONI DEL TEMPO" con STEPHANIE SOUTH, la REGINA ROSSA

 

Per la prima volta in italiano un corso online di Stephanie South, erede di José Arguelles/Valum Votan, Regina Rossa, parte femminile della Trasmissione della Mente Galattica GM108X, come è stata portata avanti e concretizzata nei 7 Volumi delle Cronache di Storia Cosmica. La traduzione del corso sarà garantita da Melissa Osio e Stefania Marinelli.

 "Iniziazione della Luna Solare alle 9 Dimensioni del Tempo"

🌓☀️🌓☀️🌓☀️🌓☀️🌙
Introduzione al Percettore Olomentale
💠🌀💠🌀💠🌀💠🌀💠
Corso Online di 28 giorni
👉🏻 9.1: Kin 83 - 9.28: Kin 110
👉🏻 dal 7 marzo al 3 aprile 2021
👉🏻 Presentato da Stephanie South/Regina Rossa/Kin 185
Questo corso di 4 settimane è convocato per l’urgenza del Tempo in cui stiamo vivendo. La paura e la confusione della vita sulla Terra ha raggiunto il suo apice.
Il corso nasce come aiuto a ricordare che esistiamo all’interno di un regno superiore di coscienza. Questo regno superiore, percepisce attraverso sistemi totali.
Questo corso è per coloro che lavorano con la conoscenza della Legge del Tempo e che sono impegnati nell’auto-riflessione e in nuove modalità di percezione.
Quando modifichiamo le nostre percezioni, il mondo intorno cambia.
L’intenzione di questo corso della Luna Solare è di accelerare l’attivazione
della Noosfera, il risveglio della Mente Planetaria. Questo è l’antidoto all’apocalisse da zombie.
Questo corso di 28 giorni introduce un nuovo modo per comprendere la Legge del Tempo come sistema integrato, basato sull’attivazione delle nove dimensioni del tempo.
Ogni dimensione contiene un tema chiave, un esercizio e dei sotto-temi da esplorare.
Aprendo le nove dimensioni del tempo, ci addentriamo nell’architettura telepatica del Percettore Olomentale. Esso è una mappa frattale di un sistema operativo multidimensionale (come fu portato avanti dal Dott. José Arguelles/Valum Votan).
Ai partecipanti si richiede la conoscenza di:
💠 Meditazione della Mente Natural
💠 Sincronario delle 13 Lune
💠 Famiglie Terrestri
💠 Frequenze del Tempo 12:60 - 13:20
💠 E’ utile anche avere letto le Cronache di Storia Cosmica e almeno essere stati introdotti al Percettore Olomentale, (anche se non è necessario).
Ogni partecipante riceverà un manuale di lavoro e un audio/video settimanale con istruzioni, 3 sessioni dal vivo, meditazioni, incontri con la famiglia terrestre e accesso alla chat di gruppo.
 
Il costo è di 108 euro raccolti in nome e per conto della Foundation for the Law of Time.
 
Se sei interessato contattaci e riceverai l’itinerario completo, le istruzioni e la modalità per effettuare il pagamento.
👉🏻 Melissa Osio melosio1974@yahoo.it
👉🏻 Stefania Marinelli ashtalan@me.com; whatsapp 347 7975021
 
Nota: Il Percettore Olomentale è la base del sistema del Synchronotron, l’ultima rivelazione della Profezia Telektonon di Pacal Votan.
In Unione e In Lak Ech

 

 

 Caro Kin,

Saluti di Pace e Amore! Siamo molto entusiasti di contattarti per questa Iniziazione della Luna Solare alle 9 Dimensioni del Tempo! Come sai, stiamo attraversando un portale turbolento su Velatropa 24.3 (la Terra) mentre stiamo realizzando il nostro passaggio dalla biosfera alla noosfera. I problemi sistematici inseriti nella frequenza 12:60 possono essere risolti solo trascendendoli nella loro totalità ed elevando la nostra coscienza fino a raggiungerne una nuova (13:20). Questo programma di 28 giorni è qui per assisterci in questo processo. I codici della Nuova Creazione sono dentro di noi, ma dobbiamo sbloccarli. L’obiettivo in questo Corso della Luna Solare ha tre componenti che funzionano in coordinamento, basandosi sui nostri corpi di terza, quarta e quinta dimensione. 

Livello 3D: Incorporare conoscenza e amore-saggezza. Aumentare la capacità di pensare in Sistemi Integrati. 

Livello 4D: Attivare la tecnologia telepatica: Percettore Olomentale. Risvegliare l’avatar interiore. 

Livello 5D: Attivare la Noosfera: il Risveglio della Mente Planetaria.

Questo corso di 28 giorni introduce una nuova maniera per comprendere  la Legge del Tempo come un Sistema Integrato, basato sull’ingresso nelle 9 dimensioni del Tempo. Ogni dimensione  del tempo ha un tema centrale, un esercizio, e sotto-temi da esplorare. La maniera migliore per avvicinarsi a questo corso è avere una mente da principiante. Ad ogni plasma Dali (domenica), riceverai un video o un audio con istruzioni, insieme ad una mail che contiene dei compiti settimanali. Alcuni giorni prima che inizi il programma, ti manderemo un manuale di lavoro. Esso conterrà pagine da cui potrai seguire il tuo viaggio di 28 giorni. Ti raccomandiamo di stamparlo e rilegarlo come una guida di studio interattiva che ti aiuterà nella tua trasformazione. Rendi questo libro di lavoro un’opera d’arte per te. Per risultati migliori, vai passo a passo con il libro di lavoro e non saltare avanti, perché ogni settimana ti daremo due esercizi. Ci raccomandiamo di dedicare un minimo di un’ora al giorno per lo studio e la meditazione. Ci raccomandiamo anche di prendere nota delle domande che possono sorgere durante i compiti, mentre tu li stai elaborando. Alcune troveranno risposta da sole mentre tu avanzi. Inoltre, faciliteremo un gruppo di chat privato. Suggeriamo che venga usato con coscienza e proposto, perché sappiamo che i social possono deviarsi in ogni direzione e frequenza. Manteniamo la chat come uno spazio di frequenza alta. Ogni settimana apriremo due dimensioni del tempo. Ti suggeriamo di ascoltare il video in Dali. Poi lavora per tre giorni con la prima dimensione del tempo e tre giorni con la seconda. Ogni dimensione del tempo contiene tesori unici. Considera che nella quarta settimana riceverai due video.

I temi di ogni settimana sono i seguenti:

Settimana 1: Creazione Cosmica (1) e Ascensione Cosmica (2)

Settimana 2: Sincronizzazione Cosmica (3) e Cubo Cosmico (4)

Settimana 3: Il Divino Mascolino (5) e il Divino Femminino (6)

Settimana 4: Tempo Radiale Discendente (7) e Ascendente (8) Tempo del Nucleo Interiore (9)

Avremo anche tre trasmissioni dal vivo

Kin 82: (6 Marzo) ore 15,00. La prima trasmissione dal vivo unirà le nostre energie e rafforzerà la nostra trasmissione telepatica. Realizzeremo la meditazione del Ponte Arcobaleno Circumpolare e dopo meditazione silenziosa.

Kin 96: Equinozio (20 Marzo) ore 15,00. Ci riuniremo per una meditazione silenziosa.

Kin 110: (3 Aprile) ore 15,00. Trasmissione dal vivo per condividere la nostra esperienza e meditare

Terremo anche riunioni settimanali delle Famiglie Terrestri (in italiano) per rafforzare la nostra connessione, discutere la conoscenza e condividere le sincronicità. Ogni Famiglia Terrestre è un microcosmo di unificazione della Mente Planetaria.

Inoltre ti incoraggiamo a rimanere ricettivo a ciò che il Grande Mistero ti trasmetterà dall’interno del regno interiore del Tempo in questo ciclo di 28 giorni. Quando rimaniamo aperti, pieni di gratitudine ed innocenti come bambini, il Grande Sogno può ricordarsi di se stesso attraverso di noi. 

Creeremo una Stanza Chat speciale di Recupero di Memoria/Arte Galattica quale luogo in cui condividere i nostri sogni, sincronicità, arte, musica e altre ispirazioni ricevute durante questo programma. Condividendo le nostre visioni, sogni e sincronicità tocchiamo i cuori di altri Kin viaggiatori del Tempo e acceleriamo la nostra Memoria condivisa del Sogno Originale. Il Tempo è Arte!

Attendiamo con ansia di connetterci con voi!

Con amore e In lakech

Stephanie South, Serpente Elettrico Rosso, Kin 185

Se hai domande, per favore, contatta 

Melissa Osio melosio1974@yahoo.it o

Stefania Marinelli whatsapp 347.7975021  ashtalan@me.com

Grazie di aver risposto alla chiamata

 

Nessun commento:

Posta un commento