Nel corso dei secoli l'Umano ha sviluppato percorsi di Ricerca per comprendere l'Universo invisibile che ci abita. L'Astrologia è uno degli strumenti attraverso cui il Ricercatore scrutando il Cielo scopre se stesso, arrivando al Nucleo. Ricerca e Ricercatore coincidono nello Spazio del Cuore, Centro del Centro, dove si trovano le risposte prima ancora di creare le domande. Questo blog nasce per condividere un percorso individuale di Ricerca intuitivo, profondo, appassionato e sincero.
Pagine
sabato 11 agosto 2012
12.08.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO
Domani saremo nel giorno 11 dell'Onda Incantata dell'Allacciatore dei Mondi Magnetico Bianco, kin 76, Guerriero Spettrale Giallo.
Ho già detto che la definizione Spettrale non ha niente a che fare con i fantasmi, ma con la rarefazione del fascio energetico e la sua scomposizione in mille goccioline colorate, lo spettro dell'Arcobaleno. E' il tono cosiddetto della liberazione, intesa come emanazione libera di una data energia, in questo caso ovviamente delle qualità specifiche legate al Guerriero Giallo.
Il Guerriero Giallo è per i Maya colui che esce nella foresta a procacciare il cibo per la tribù, quindi sfida continuamente la sua paura usando l'Intelligenza, infatti Coraggio e Intelligenza sono le sue parole chiave.
Risuonando del tono Spettrale, noi emaneremo al nostro passaggio Coraggio ed Intelligenza, nel senso che saranno doti di cui saremo permeati e che ci siamo guadagnati dall'aver messo in atto la riconciliazione all'interno della nostra vita che questa Onda Incantata portava con sè.
E' una giornata in cui sono favorite le attività di disamina delle problematiche e le azioni tempestive, perchè come il Lupo, il Guerriero sa che ha una sola possibilità per catturare la preda, ha bisogno di cautela e massima attenzione, respiro consapevole e piena presenza di sè. Altrimenti il rischio è di tornare a mani vuote, o peggio ancora, di diventare a sua volta una preda.
Non mi resta a questo punto che augurarvi a tutti buona caccia!
A presto,
Stefania Ashtalan
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento