sabato 18 aprile 2020

I 7 POSTULATI DEL SISTEMA OPERATIVO GALATTICO



Questi sette postulati sono stati dati da José Arguelles/Valum Votan alla presentazione del seminario sul Synchronotron a Cisternino nel 2009


1. Noi siamo il pianeta. La nostra mente è la mente planetaria. La nostra unificazione galattica come un unico insieme è la salvezza del pianeta e la resurrezione nella coscienza galattica. Ciò prende anche il nome di Noosfera.


2. L'insieme della nostra coscienza planetaria è una operazione parallela all'interno di un sistema che comprende altre sei galassie - un grappolo di galassie, sistema Nova 7. Noi siamo una formazione all'interno di una zona amministrativa coordinata dall'Assemblea Federale del Cosmo Intergalattico (AFCI).

3. Il mezzo comune ed unificante all'interno di questo sotto-ordine intergalattico di realtà è la telepatia. Il sistema della telepatia è coordinato dal linguaggio del numero, collettivamente trasmesso e compreso.

4. Invece dell'ABC, c'è il 3-7-21. 3 x 7 = 21 X 21 = 441, il codice dell'indice di frequenza telepatica comune a tutti i membri dell'AFCI.

5. Il 3-7-21 stabilisce il cubo 441, 3.1.1.3. Questo è il sistema operativo telepatico minimo per stabilire il codice triplice sistema-ordinanza-ordine in tutto l'universo. Ciò prende anche il nome di misura di Hunab Ku.

6. La Legge del Tempo è il movimento di Hunab Ku ed è la Legge dell'Uno, 13:7, che stabilisce:
- la ruota della frequenza 13:20, il fattore di sincronizzazione universale;
- l'onda incantata, la ricapitolazione completa della cosmologia 13:7;
- la matrice Tzolkin, indice del tempo cosmologico quadridimensionale e della personalità.

7. Per il nostro pianeta, che inizia l'ascensione nella coscienza galattica, lo standard unificante del tempo è il sincronometro armonico di 28 giorni. Poiché esso è totalmente la funzione dell'onda incantata 13:7 della legge dell'Uno, esso è il mezzo più semplice, diretto ed immediato per realizzare il programma di unificazione della coscienza galattica e per stabilire la base di apprendimento del 3-7-21, il sistema comune di linguaggio telepatico-cosmico.



TRATTO DA 13lune.it

Nessun commento:

Posta un commento