venerdì 3 aprile 2020

SERPENTE ROSSO INTONANTE, KIN 5 MENTRE VENERE IN GEMELLI SI CONGIUNGE ALLE PLEIADI - DA DOVE VIENE IL NOSTRO DNA?


Siamo nel giorno 5 dell'Onda del Drago Rosso, Serpente Rosso Intonante, Kin 5 e questo ci mette subito in contatto con il Processo di Iniziazione rappresentato da questo Glifo, che risuona con la Forza Vitale, con il senso di Sopravvivenza e con la Sessualità usata come continuazione della specie. Il Processo di iniziazione si attiva perché il Serpente è antico, e avvicina l'umano alla sua forza primigenia, la creatività, intesa come capacità di utilizzare il corpo per arrivare al Divino attraverso l'energia sessuale. E' un'iniziazione perché si tratta di comprendere come pulire l'energia grezza per renderla sopraffina e luminosa, usando una delle pulsioni più forti per guidarla verso l'alto, raggiungendo la divinità interiore.
Il tema della sessualità è uno dei più grandi tabù che si sono creati sulla Terra, e viene ricordato oggi perché il Serpente Rosso è custode telepatico dell'orbita di Maldek, il pianeta perduto. Il potere dell'energia sessuale è tanto ed è stata una delle pratiche spirituali più sacre ed antiche, che ormai sono andate perdute per l'oscurantismo decretato dalla paura di non poter controllare la massa. 
Nei giorni Serpente Rosso veniamo in contatto con l'antica sapienza cellulare, con la conoscenza trasmessa nel Cosmo dalle esplosioni delle stelle che liberano plasma, nel comprendere che noi siamo fatti di quella materia, che essa circola in noi e attraverso l'energia sessuale riproduciamo il processo di creazione della Vita, cosa che ci rende simili agli dei. Così l'ideazione del tabù della sessualità ed il conseguente senso di peccato e di indegnità ha lavorato bene per tenerci lontano da un uso sacro di questa potente energia ai fini evolutivi. Ogni umano può arrivare a contattare la parte divina senza intermediari, ma questo è stato dimenticato. Ogni umano dispone di strumenti precisi di lavoro per ricordarsi di sé, ma di questo pochi sono a conoscenza.
Celebriamo oggi la scelta d'anima di essere scesi qui per supportare il viaggio di ripristino della memoria, che è uno degli scopi di questa attuale Onda. Celebriamo l'ingresso stasera di Venere in Gemelli, che si congiunge alle Pleiadi. Venere è il pianeta gemello della Terra e dalle Pleiadi arrivano i nostri progenitori, anche i Maya stessi sono scesi da lì. Oggi si costruisce un ponte tra passato e futuro e noi al centro sosteniamo la Visione della nostra vera origine. Tempo di ricordare.
In lak'ech!


Nessun commento:

Posta un commento