sabato 25 aprile 2020

INIZIA L'ONDA INCANTATA DELLA MANO BLU MENTRE IL SOLE SI CONGIUNGE AD URANO - SI SVELANO LE CAPACITA' INNATE DI AUTO-GUARIGIONE


Dal 25 aprile al 07 maggio viaggiamo dentro l'Onda della Mano Blu, Glifo custode telepatico della Terra, simbolo di Guarigione e Realizzazione. Molto sincronico in questi giorni surfare dentro le informazioni solari/galattiche che stimolano a prendersi cura di sé e del nostro pianeta. Nonostante tutto, nonostante la clausura, il controllo, i conflitti tra umani, la paura e l'incertezza del futuro, noto un grande movimento di risveglio generalizzato, che mi dà speranza. Ci avviciniamo sempre di più al 25 luglio 2020, quando si chiuderanno i 7 anni di Sorveglianza Siriana: un ciclo in cui la Federazione Galattica si è presa cura del nostro cammino al di fuori del Raggio della Storia scritta dai vincitori, un lasso di tempo lunghissimo in cui la Terra ha dovuto involversi dentro la frequenza della paura per fare da trampolino di lancio di un movimento galattico di resurrezione. Per questo siamo tutti qui ora: Galattici provenienti da ogni angolo della Via Lattea e oltre si sono incarnati in massa sulla Terra negli ultimi 60 anni per partecipare a un tipo di esperimento molto difficile di perforare la densità della forza di gravità per potenziarla con la frequenza dell'amore. Solo così tutto il Sistema Solare di Kinich Ahau (il nostro Sole) avrebbe avuto la capacità di portare a completamento il suo compito di purificare le scorie karmiche della Galassia, entrando infine a far parte della Federazione stessa. Il nostro Sistema Solare è sempre stato in quarantena perché si è preso anche il compito di ospitare le Guerre del Tempo, affinché queste non compromettessero altri quadranti galattici. Ciò è stato perché il nostro sistema già nacque con una anomalia, testimoniata dalle dimensioni di Saturno e Giove, sproporzionate rispetto agli altri corpi planetari. Ciò, agli occhi degli Arturiani, sembrava essere un segno di un furto di informazioni che, se lasciate libere, avrebbero dato forma ad altri due pianeti. Fu per questo motivo che il nostro sistema venne scelto per la quarantena. E a nostra volta lo abbiamo scelto per portare con noi, saldo nel cuore, la frequenza dell'amore e manifestarla in consapevolezza, andando ad unire tutto ciò che era separato. Ora è il Tempo.
Tutte queste info sono prese da uno dei capolavori di José Arguelles/Valum Votan, Arcturus' Probe.
L'Onda Incantata della Mano Blu insegna che ciascuno di noi ha in sé la capacità di guarire ciò che è spezzato, rotto e frantumato. E' un'abilità telepatica, attraverso il pensiero; fisica, attraverso il calore delle mani o il suono della voce; metafisica, attraverso il Corpo del Sogno. Rendiamocene conto e riconosciamoci questa capacità. 
Sincronicamente domani il Sole si congiunge al grado con Urano in Toro, il cui significato è quello di rivelare l'ovvio, cioè aiutare gli umani a rendersi conto di tutti i poteri di sensibilità, veggenza, sensitività, viaggio nel tempo, curativi, ecc., che spontaneamente essi custodiscono. Spesso tutto ciò è stato negato solo perché ci è stato tolto tutto attraverso la omissione. Fa parte del gioco di questo pianeta. Però, una volta che ci rendiamo conto di quello che è, sarà possibile tornare come prima? 

In lak'ech!

Nessun commento:

Posta un commento