giovedì 9 aprile 2020

SCIMMIA BLU SPETTRALE, KIN 11, MENTRE SI ATTIVA LA CROCE DEI SEGNI FISSI PER FAR FLUIRE I NUOVI CODICI


Illustrazione di Valum Votan/José Arguelles tratta da Il Fattore Maya


La Scimmia Blu Spettrale, Kin 11, rappresenta la forza di lasciar andare gli attaccamenti alle identità, ai ruoli, alle posizione prestabilite o consolidate. Stiamo viaggiando dal 30 marzo nell'Onda del Drago Rosso, alla scoperta della nostra vera Essenza. E' un percorso molto delicato, supportato da aspetti astrologici rari ed unici. Siamo all'inizio di un ciclo completamente nuovo, e la richiesta è di stare al passo con il processo di individuazione, che apre il cuore e la mente a prendere atto dell'esistenza di aspetti ancora inesplorati, che ampliano i confini dell'idea che abbiamo di noi stessi. La Scimmia Blu  rappresenta la Magia che si svela continuamente nelle pieghe della vita e dei gesti quotidiani ripetitivi. Il Tono Spettrale si riferisce allo spettro dei colori che emana dalla realtà materica. Noi siamo campi energetici in pura emanazione radiale. Oggi questa cosa ci viene ricordata. L'invito è di guardare attraverso la rete fitta dell'esistenza materica per scoprire il disegno sotteso.
Il Kin 11 è l'Identità Galattica di José Arguelles, che si è fatto ricetrasmittente di un sistema di espansione di coscienza che avrebbe supportato gli umani incarnati in questo passaggio epocale. Valum Votan ha scritto tantissimi libri che contengono concetti capaci di aprire la via alla coscienza verso dimensioni molto lontane, ma estremamente familiari. Il più famoso, Il Fattore Maya, contiene concetti rivoluzionari, considerando che fu scritto nel 1987 e riporta descrizioni come la seguente, capaci di modificare completamente la percezione della realtà, così come ci è stato insegnato a concepirla : "La cosiddetta adorazione del Sole, così come viene comunemente imputata ai Maya, in realtà altro non era che il riconoscimento e l'apprezzamento del fatto che una conoscenza ed una saggezza superiori vengono letteralmente trasmesse attraverso il Sole, più precisamente attraverso i movimenti binari delle macchie solari. Lo Tzolkin, o Calendario Sacro, è uno strumento per catturare le informazioni tramite la conoscenza dei cicli delle macchie solari. Lo Tzolkin è anche la matrice di informazioni comunicate tra almeno due sistemi di stelle, che crea un campo di comunicazione binaria tramite le macchie solari. Quanto alla fonte delle informazioni, appare evidente che una di esse è nelle Pleiadi; l'altra si trova verosimilmente su Arturo." 



Così, mentre a livello profondo impariamo a lasciarci andare sempre più dentro la risonanza dei nostri veri colori, viaggiando in territori sconosciuti della vita e di noi stessi, nel Cielo Astrologico questa mattina la Luna in Scorpione ha creato una Quadratura con Marte in Aquario e Urano in Toro, aprendo un varco in cui le nuove frequenze arrivano sulla Terra per venire radicate dentro il cuore di cristallo del pianeta. Ogni volta che si forma la Croce dei Segni Fissi, il collettivo viene chiamato a mantenere una posizione di forza per contenere e fare fluire le informazioni in arrivo dal Sole, così come Arguelles ha descritto nella citazione. Siamo fautori, promotori, contenitori, di una rivoluzione della coscienza umana senza precedenti. Tutto ciò accade in modo più accelerato, se noi ci permettiamo di dire di sì. Lasciamoci essere e lasciamo che sia. Ci siamo incarnati ora per questo. Siamo qui per fare ciascuno la sua parte.
In lak'ech!


Nessun commento:

Posta un commento