mercoledì 8 aprile 2020

CANE BIANCO PLANETARIO, KIN 10, MENTRE LA LUNA DIVENTA PIENA IN BILANCIA - AMORE CHE FINO ALLE STELLE TUTTO MUOVE

Opera di Catrin Welz-Stein


Il Cane Bianco è un Glifo che risuona con la frequenza dell'Amore in senso lato: rispetto per se stessi, fedeltà alla propria verità, adesione al proprio tempospazio. 
La Bilancia è il Segno Astrologico che cerca di armonizzare il tempospazio comune, affinché il passo di uno corrisponda all'avanzare timido dell'altro, affinché si crei un dialogo, un movimento sincronico reciproco, dove uno si sente mosso dalla curiosità di conoscere le intenzioni dell'altro.
La Luna Piena in Bilancia amplifica l'osservazione dei movimenti tra due persone che cercano di comprendersi, mettendosi a disposizione reciproca, affinché sia possibile creare un nuovo tessuto della realtà che nasce dalla miscela delle due volontà.
Il Cane Bianco si mette a disposizione per insegnare agli umani il valore dei propri sentimenti. E soprattutto insegna loro a seguirli con spontaneità, affinché ci si possa permettere di manifestarli. Essere fedeli a se stessi significa proprio questo, imparare a vivere il momento nella bellezza dell'espressione di sé.
Chissà quanti di noi riuscirebbero a seguire la forza dell'Amore, oltre qualsiasi paura? Paura perché l'Amore ci costringe al cambiamento, al reset, all'abbandono della zona confort, a metterci in una posizione scomoda, ad apparentemente scontentare le richieste di qualcuno. E' un tale specchio! Ci mette spesso alla prova, chiedendoci lo sforzo sovrumano di abbandonare ogni tipo di difesa e dignità, pur di aprire il cuore, visto che questo non riesce a dimenticare, a fare a meno, una volta che ha conosciuto una risonanza che lo fa sognare.
Disponiamo di un corpo pieno di meravigliose sonorità armoniche e l'Amore è capace di farcele manifestare tutte. Se domani finisse il mondo, quanta cura ci prenderemmo nel cercare di farle risuonare ad una ad una?
In lak'ech!

Nessun commento:

Posta un commento