mercoledì 12 dicembre 2012

TERAPIA DI COSCIENZA ATTRAVERSO LA MAGICA RUOTA DEI TAROCCHI


Ultimamente ho messo a punto un nuovo metodo di lettura delle Lame dei Tarocchi, un metodo che apre la porta alla nostra parte più profonda e tocca le corde dell'inconscio.
Ho sempre sentito la necessità di trovare la giusta chiave per accostarmi alle Lame e servirmene per dare delucidazioni a chi me le chiede. Non mi è mai interessato rispondere alle solite domande che vengono poste quando vogliamo consultare queste Sacre Carte. Voglio che la persona possa comprendere non SE quella data persona la ama o SE i soldi arrivano, ma PERCHE' ci sono problemi sentimentali, quali problematiche questo tema nasconde, le sue radici. Così come può essere utile sapere che squilibrio c'è nel vivere l'ABBONDANZA, che è la fonte che porta a sentire la mancanza dei soldi.
Partendo dal presupposto che i Tarocchi sono un Libro Muto, ogni Lama rapprensenta una fase dell'Anima che viaggia attraverso la sua Coscienza di Luce e prende in esame la possibilità di incarnarsi un'altra volta. Quindi il Matto (Anima vagante) inizia a considerare ciò che ha con sè per strutturare un ego che le servirà nel mondo duale della materia (dal Bagatto al Papa).
Il risultato di questo esame viene sottoposto ad una prova per verificare la sua trasparenza ed obiettività (Innamorato).
Se il test non viene superato per immaturità, l'Anima scende subito nel mondo materico e salta immediatamente nella posizione dell'Appeso, senza avere accesso ai tesori successivi (dal Carro alla Forza). Questo significa che la persona, quando nasce, si identificherà più con la materia che con la Luce. Non è un errore, è un'esperienza.
Se invece l'Anima ha strutturato un ego sano, può passare alle fasi successive, fino alla Forza, acquisendo maggiore consapevolezza sull'esistenza di un Al di Qua quando si troverà sulla Terra.
Poi si nasce, e dall'Appeso alla Torre attraversiamo il mondo delle esperienze, con i suoi fardelli, dolori e sfide.
Arrivati finalmente alle Stelle siamo nuovamente sottoposti ad un test, per provare il nostro grado di consapevolezza e maturità in qualità di essere umano.
Le ultime Lame, dalla Luna al Mondo, ci indicano come concludiamo la nostra incarnazione, non in senso cronologico, ma che tipo di risultato otteniamo con i nostri sforzi attraverso la densità di questo pianeta che ci dona la Comprensione.
 
Sovrapponendo un giro di Tarocchi alla Ruota di base, il consultante riuscirà a vedere tutte le risposte davanti ai suoi occhi, potendo quindi gettare uno sguardo su argomenti solitamente difficoltosi da mettere a fuoco, quali il carattere dell'Anima, gli strumenti a suo vantaggio, il modo in cui si prende la responsabilità delle proprie scelte, come rimane agganciata alla realtà materica e come liberarsene per librare leggera verso uno stato di serenità interiore.
 
Le sedute individuali richiedono in media un paio d'ore, per esaminare i singoli argomenti accuratamente. Coloro che sono alla ricerca di un senso preciso, ma anche chi ha bisogno di conferme precise possono beneficiare di questo tipo di esperienza.
 
Chiunque volesse può contattarmi qui, su facebook (Stefania Marinelli) o twitter @StefaniaMarine4.
 
Grazie e a presto!
 
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento