IMMAGINE GOOGLE
Ringraziando sempre Elizabeth Peru per le sue bellissime segnalazioni astronomiche ed astrologiche (https://www.facebook.com/ElizabethSPeru?fref=ts) volevo informarvi su questo aspetto meraviglioso tra i due corpi celesti che stanno influenzando molto da vicino questa nostra estate 2013, già di per sé estremamente magica.
Intanto vi dico che il trigono stretto (cioè a parità di grado) è iniziato il 14 luglio, e con qualche piccola differenza si svilupperà fin verso il 10 agosto. Ritornerà poi a fine anno, altro momento topico di passaggio, ma ne parlerò al momento opportuno.
Giove si trova nella costellazione del Cancro e Saturno in Scorpione, come ormai tutti voi ben sapete ed insieme essi splendono nel nostro Cielo personale quali Luci di apertura emozionali ed evolutive.
Essi insieme sono capaci di coagulare una quantità immensa di Luce e di riversarla su di noi. Immaginate due raggi potentissimi che si incontrano e che sono diretti verso di voi. Essi portano chiarezza di vedute e quindi distacco dalle dinamiche ripetitive, rispetto per la propria verità interiore, voglia di perseguire l'obiettivo di una vita migliore, più consona ai nostri desideri profondi.
Tanto per farvi comprendere la portata dell'incontro tra le orbite di questi due pianeti, vi dico che la loro congiunzione segnò la nascita del Cristo.
Per questo ora parlo di Apertura del Portale, considerando tutti gli eventi cosmici di questi prossimi giorni, di cui ho parlato già questa mattina nell'articolo di Numerologia
Ora, quando si apre un Portale, si aprono miliardi di nuove possibilità creative, e considerando che sia il Cancro che lo Scorpione sono segni d'Acqua, profondamente legati alla creatività, io vi consiglio vivamente in questo periodo di ideare, pensare, focalizzare, inventare qualunque cosa sentite necessaria alla vostra vita per stare bene.
Volete cambiare lavoro, o trovarlo, cambiare casa, uscire da una situazione insidiosa, avete un progetto per le mani che non siete ancora riusciti a far andare in porto? Avete un sogno nel cassetto? Adoperatevi per farlo diventare reale, sapendo che le Forze Astrali stanno mettendo in atto l'opportunità di sfruttare i loro raggi benefici. Credeteci, credeteci, credeteci. Immaginate le situazioni ideali dentro di voi, e vedetele infuse di luce. Richiamate alla mente la concretizzazione di tutto ciò che ritenete vada bene per voi, nel rispetto del vostro Bene Supremo.
Adoperatevi per essere felici, sereni, soddisfatti. La Vita vi verrà incontro e vi servirà le occasioni su un piatto d'argento.
Stefania Ashtalan
Nessun commento:
Posta un commento