lunedì 21 luglio 2014

IL DIALOGO TRA GIOVE IN LEONE E SATURNO IN SCORPIONE - LO STRAPPO DELLA MASCHERA - PARTE UNO


Dal 18 luglio 2014 siamo entrati in una nuova epoca. 
Dopo il passaggio dentro il Portale del 2012, il 12.12.2012 e successivamente il 21.12.2012, questa di oggi rappresenta un ulteriore fase di illuminazione della nostra Essenza.
Il Portale del 2012 ha significato la fine di un certo tipo di mondo, concepito solo sulla ricerca esteriore di soddisfacimento dei nostri bisogni. La meta è quella di arrivare a ricordarci della grande Presenza Interiore Divina, lasciando che essa diventi la nostra Guida. La meta è quella di diventare degli Esseri Viventi sereni e consapevoli delle proprie potenzialità, che riescono a manifestare attraverso un corretto uso della volontà e dell'energia pensiero collegate con la Visione del Cuore.
Può sembrare un'immagine fantascientifica, ma se guardate bene alla vostra vita, sollevandovi dal dramma emozionale che ogni periodo di crisi implica, vedrete che è così.
Per arrivare a questa meta stiamo ricevendo immensi aiuti dal Cielo, sotto forma di configurazioni planetarie che ci aprono finestre di opportunità per mettere in atto determinati percorsi. 
Quindi, il 2012 è stato un passaggio verso il nuovo, un nuovo modo di vedere il mondo, di vedere noi stessi. Il 2013, con la famosa Croce dei Segni Cardinali (per approfondimenti leggi qui), è stato il mettere in atto un'operazione di perfetta pulizia e purificazione di tutti quei contenuti, credenze, pesantezze, che ci sono appartenute finora, con le quali però non riusciremo ad andare da nessuna parte. E' stato un anno di spogliazione, di allineamento, di centratura. Ognuno può aver vissuto i suoi drammi più o meno seri. Ma siamo tutti cresciuti ad una velocità esponenziale, sentendoci tirati verso il voler aderire a tutti i costi ad un tipo di vita che sia la manifestazione di ciò che noi dentro siamo VERAMENTE.

Segue Parte 2

Nessun commento:

Posta un commento