venerdì 6 maggio 2016

CONSACRARE UN'INTENZIONE PER RADICARE IL FUTURO - IL NOVILUNIO IN TORO CONGIUNTO A VENERE E I 5 PIANETI RETROGRADI


Considerando i forti aspetti planetari di questo momento, di cui ho scritto negli ultimi post, considerando il Novilunio in Toro (Sole e Luna congiunti allo stesso grado che richiamano l'Androgino, l'archetipo dell'Essere Umano completo) con la presenza di Venere (piacere e armonia) nello stesso segno, dove pure si trova Mercurio retrogrado (porre l'attenzione sull'interno del Cuore), e con altri 4 pianeti retrogradi in Cielo - almeno fino a lunedì 9 - oggi possiamo operare una meravigliosa magia: quella di ancorare una radice di Cielo sulla Terra per dar vita ad una Scintilla di Futuro che ci viene portata dall'Anima. La vita dell'Anima è il settore verso cui siamo trasportati con tutte queste forti energie. Non dobbiamo temere gli scossoni di questi giorni, sono solo assestamenti che ci allineano con una volontà più grande, un disegno di più vasto respiro.
Come fare ad ancorare una radice di Cielo sulla Terra? Bene, avete un desiderio da lungo tempo coltivato, un sogno che vi fa espandere il campo magnetico del Cuore, che vi fa respirare libertà e sollievo? Oggi fate qualcosa per renderlo concreto! Qualunque cosa: scrivetene, parlatene, immaginate che sia già qui, già concreto, già presente. Fatelo con fiducia, amore e sacralità, cioè connettendovi al vostro Divino interiore, che potete immaginare come una Fiamma di Luce dentro il Cuore, o un cerchio di Luce, quello che vi viene più facile. Fate entrare la vostra intenzione, il vostro desiderio e sogno dentro quel cerchio ed esso prenderà vita. La cosa importante è che sia vostro e che lo sentiate arrivare dal profondo di voi. 
Radicherete così quel sogno nell'oltre, cioè al di là di ogni ostacolo, resistenza e difficoltà.
Oggi si può fare e chi vuole lo faccia!
Ps cercate di non coinvolgere terze persone, per esempio una persona che vi respinge e non ne vuole sapere di voi, oppure qualcuno che si comporta diversamente dalle vostre aspettative. Vi creereste solo karma!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento