mercoledì 25 ottobre 2017

CONFERENZA DI ASTROLOGIA INTUITIVA, TORINO, 12.07.2017 - PARTE 2 I VIDEO DEGLI INTERVENTI



Chi è Saturno, quale Archetipo rappresenta per noi umani? Esso è il Maestro Interiore, la nostra parte che tende all'Illuminazione, che ci guida, a volte in modo severo che ci perdiamo in auto-indulgenza e pigrizia, con mano ferma, indicando la direzione più diritta possibile verso gli obiettivi esistenziali.


I valori del Segno del Capricorno, Elemento Terra, dove Saturno transiterà dal 20.12.2017 al 17.12.2020, sono la Bellezza della Tenacia e del Senso di Responsabilità. Cosa significa prendersi la responsabilità di se stessi?


La mia esperienza personale mi ha insegnato che ascoltando tutte le nostri parti, dando loro lo spazio giusto nel momento giusto, ci prendiamo la responsabilità di manifestare ciò che siamo, anche le situazioni apparentemente in contrasto tra loro. Entriamo in un triennio (dicembre 2017/dicembre 2020) in cui arriva il tempo dell'integrazione degli opposti, il tempo del SI' all'Esistenza, oltre i divieti, i giudizi, i tabù. Saturno in Capricorno solleciterà ciascuno ad entrare in contatto con la propria Essenzialità, facendoci questa domanda: quale parte di te vuoi manifestare oggi? Ed esso consoliderà i nostri tentativi di rendere giustizia a ciò che siamo nella nostra totalità ed integrità.


JOSEPHINE WALL

Ascolta il corpo 
Questo è un punto fondamentale. Il corpo fisico è un elaboratore di dati che arrivano dal Cosmo ed entrano in contatto attraverso i Centri Energetici Umani. Esso ci parla continuamente ed instaurare una relazione sana con il distretto corporeo è la base di qualsiasi cammino. Comprendere il Cielo con l'aiuto del linguaggio fisico significa integrarne la Bellezza sulla Terra. Siamo tutti Antenne Ambulanti.

Come si percepisce Saturno in Capricorno nel corpo fisico 



Lo Stellium in Capricorno durante l'ingresso di Saturno
Il momento che segna il punto 0 dell'ingresso di Saturno in Capricorno vede la presenza sia della Luna Nera che della Luna in Capricorno. La prima è congiunta a Saturno, l'altra è congiunta Plutone. Entrambi gli aspetti richiamano l'attenzione degli umani verso il Profondo, dove già sta operando Giove, in quei giorni a 14° dello Scorpione, in Sestile con Luna e Plutone, cioè a supporto di un'eventuale elaborazione dei contenuti più scomodi a cui vorremmo aprirci da lì in avanti e per ben tre anni. Essendo questo il Battesimo che Saturno riceve, lo Stellium lascia un imprinting su tutto il periodo successivo, inaugurando un periodo di bisogno di silenzio e di introspezione. Tutto quello a cui ci saremo aperti durante il transito del Maestro in Sagittario (settembre 2015/dicembre 2017) trova un consolidamento e radicamento. Tutto quello che non fa parte del percorso del Cuore, cioè della Verità, è in qualche modo portato a disseccarsi e morire. 




La Coscienza Solare 



Infine il collegamento con il Sincronario Galattico. Il 26.07.2013, Anno del Seme Giallo Solare, Kin 164, (l'intenzione di portare a maturazione tutte le potenzialità), ci siamo incamminati lungo un periodo di transizione post 2012. Il Raggio del Kali Yuga era terminato. La Terra è uscita dal periodo del Ferro e del Fuoco. Per evitare il caos, siamo ora e fino al 2020 sotto la custodia Siriana. Sirio è una stella binaria, a livello esoterico viene considerato il Sole del nostro Sole, ed è da lì che molta di questa conoscenza galattica proviene. Molti di noi provengono da altri mondi e siamo arrivati qui in missione per riattivare la memoria perduta, ricordandoci innanzitutto di aver perso la strada di casa, ricontattando il Viaggiatore del Tempo che dorme in noi.  La custodia Siriana vuole accompagnare la Coscienza Collettiva Umana all'acquisizione di uno stato di amore completamente dimenticato. La transizione è terminata il 24.07.2016, alla conclusione dell'Anno del Mago Bianco Planetario, Kin 114, (la manifestazione del Nuovo Tempo); il 26.07.2016 è iniziato l'Anno della Tempesta Blu Spettrale, Kin 219, (spazzare via ogni vecchia struttura), la cui energia ha catalizzato il Nuovo Raggio, che viene stabilizzato dal 26.07.2017 (Seme Giallo Cristallo, Kin 64 - condivido le mie potenzialità) al 24.07.2020 (Mago Bianco Magnetico, Kin 14 - attivo il Nuovo Tempo), per aprire la strada al Regno della Telepatia. Questo periodo di transizione ha dunque il compito di incanalare il processo di destrutturazione del mondo così come lo conosciamo, affinché il passaggio verso una nuova visione sia quanto più delicato possibile.
Nel 2013 Saturno si trovava in Scorpione, dove oggi c'è Giove - allora fummo tutti portati a renderci conto della più grande verità che stava nascosta in noi, per farci i conti e prendercene cura. Nel 2020 sarà Giove a trovarsi nel Capricorno, periodo in cui saremo chiamati a radicarci dentro tutto quello con cui siamo riusciti a fare i conti nel frattempo.
Nella foto qui sopra c'è una frase in inglese che dice: SIAMO INVITATI ALL'INTERNO DELLA GRANDE COMUNITA' GALATTICA MA PRIMA DOBBIAMO STRAPPAR VIA OGNI STRATO DI ILLUSIONE ACQUISITA



Per chi sarà in zona, il 16 novembre 2017 alle ore 21 sarò allo Spazio Indaco di Via Gobetti 26, Prato, per un'altra conferenza sull'Astrologia Intuitiva e Sincronario Galattico:
"APRIRE CUORE E MENTE PER VOLARE OLTRE IL SOLE
COMPARANDO UNA VISIONE MOLTO NOTA DEGLI ARCHETIPI UMANI CON LA NUOVA VISIONE DELLA MATRICE GALATTICA POSSIAMO ALLARGARE I CONFINI RISPETTO A CHI PENSIAMO DI ESSERE, A QUALE RITENIAMO ESSERE IL NOSTRO POSTO QUI SULLA TERRA RISPETTO AL COSMO OLTRE NOI, OLTRE IL SISTEMA SOLARE, OLTRE AL TEMPO COSI’ COME LO CONOSCIAMO"
Per prenotarsi: 334 1394238

In lak'ech!
Stefania Gyan Salila



Nessun commento:

Posta un commento