domenica 15 marzo 2020

15.03.2020 - ALLACCIATORE DEI MONDI CRISTALLO, KIN 246 - LA CONNESSIONE AI TEMPI DELLA PAURA



Visto che il post di ieri sui Plasma Radiali ha attivato tanta curiosità, oggi illustro un approfondimento sull'argomento.

Ho scritto di 7 Plasma Radiali, cariche elettriche che possono aiutare ad attivare stati di coscienza di pace ed accettazione. Si chiamano Plasma perché provengono dal materiale stellare che vortica nel Cosmo all'esplosione di una stella. La Terra ingloba il materiale attraverso i Poli, il Sole attiva la loro azione. Essi fanno parte di una conoscenza arrivata sulla Terra tra il 1993 ed il 2000. Per approfondimenti consiglio questo LIBRO, Il Progetto Rinri, wipedizioni.it. L'intento è diventare coscienti del potere mentale di fare la differenza, spettralizzando lo stato di coscienza separativo, per attivare la complementarietà e la telepatia.
Ieri, 14 marzo, era il giorno 1 dell'Eptade 34 dall'inizio dell'anno. Il Plasma Radiale del giorno 1 dell'Eptade è Dali, connesso con il Settimo Chakra.
L'Eptade è una settimana delle 13 Lune. Non inizia il lunedì, ma il giorno in cui cade il 26 luglio, giorno in cui inizia il Sincronario Galattico. Nel 2019 il 26 luglio era venerdì, ma a causa dello sfasamento creato dal 29 febbraio, ora l'Eptade inizia di sabato. 
Al mattino si può intonare il suono OM per tre volte portando l'attenzione sul punto Dali, prima sfera mentale, visualizzando il suo simbolo in quel punto della nostra testa (vedi illustrazione sotto). La sua frequenza è 108.
Oggi 15 marzo ci troviamo nel giorno 2 dell'Eptade 34, domenica, Plasma Radiale Seli, Primo Chakra, suono HRAM, seconda sfera mentale, Inconscio. Frequenza 291. Si ripetono le operazioni descritte sopra.
Gli altri Plasma sono:
giorno 3 dell'Eptade, lunedì, Gamma, 6° Chakra, terza sfera mentale, Coscienza Vigile, frequenza 144, posizionato sul terzo occhio. Suono HRAHA.
Giorno 4 dell'Eptade, martedì, Kali, 2° Chakra, quarta sfera mentale, Coscienza Continua, frequenza 315, posizionato all'attaccatura dei capelli. Suono HRIM.
Giorno 5 dell'Eptade, mercoledì, Alpha, 5° Chakra, quinta sfera mentale, Superconscio, frequenza 414, posizionato in un punto mediano anteriore della nostra testa. Suono HRAUM.
Giorno 6 dell'Eptade, giovedì, Limi, 3° Chakra, sesta sfera mentale, Conscio Subliminale, frequenza 402, posizionato in un punto mediano posteriore della nostra testa, Suono HRUM.
Giorno 7 dell'Eptade, Silio, venerdì, 4° Chakra, settima sfera mentale, Percettore Olomentale, frequenza 441, posizionato sulla fontanella. Suono HRAIM.

Si nota che i 7 Chakra vengono attivati radialmente, a spirale, per disattivare l'incantesimo del tempo lineare. Questo è un punto molto importante.
I numeri delle frequenze dei 7 Plasma sono riscontrabili nella colonna centrale dell'illustrazione sopra. 108, 291, 144, 315, 402, 414, 441. La colonna centrale è il corpo calloso, che separa i due emisferi. Connettersi con queste frequenze, giorno dopo giorno, serve a spettralizzare l'effetto del senso di separazione.








In tanti mi hanno chiesto delle affermazioni da recitare. Esse sono gli Oracoli del Destino, che servono per sincronizzarsi con l'energia del giorno. Ogni Kin/giorno ha una sua affermazione, composta dalle parole chiave del Glifo e del Tono del giorno. Consiglio il Sincronario Galattico delle 13 Lune, facilmente reperibile online, e il Diario Sincronico 2010/2013, reperibile presso wipedizioni.it. Il primo serve per seguire l'andamento del Tempo; nel secondo ci sono tutte le affermazioni, giorno per giorno.

L'Oracolo di oggi afferma: 
ALLACCIATORE DEI MONDI BIANCO CRISTALLO, KIN 246
Consacro per uguagliare
Universalizzando opportunità 
Sigillo la riserva della morte
Con il Tono Cristallo della cooperazione
Sono guidato dal potere di ciò che è senza fine

Questo è un linguaggio che viene da lontano, ha il compito di creare delle fenditure nelle strutture ipnotiche dentro cui siamo immersi. Non importa capire, ma quanto tutto questo risuona. 

A mio avviso, in questi tempi questa è la vera connessione. Connessi dentro di noi con la Terra, con il Sole, con il Centro della Galassia e telepaticamente connessi tra di noi attraverso la Sincronicità. Questo è il senso di quelle parole criptiche dell'Oracolo. Non scoraggiamoci se non capiamo. E' un sistema nuovo che va approcciato piano piano. Apre ad un ascolto e ad andare oltre la mente umana, per attivare la Mente Galattica.
Abbiamo degli strumenti innati dentro di noi che aspettano solo di essere messi a punto. Se avete pazienza, sto rielaborando un testo che raccoglie tutto il lavoro trascritto qui in tutti questi anni. Un lavoro prezioso, che cerca di spiegare le basi e le evoluzioni dell'opera di ricerca di José Arguelles.

Per chi ha altre domande, continui a scrivermi su ashtalan@me.com. Presto compilerò ulteriori approfondimenti.

In lak'ech!

2 commenti:

  1. Namaste Stefania, grazie per il tuo contributo e Grazie per questi insegnamenti dello tzolkin, se cosi' si dice, voglio seguire le tue istruzioni alla lettera per le meditazioni settimanali ma non ho ben capito se oggi toccherebbe meditare sul 6° chakra oppure sul chakra del cuore come indicazioni in base al kin del giorno, ovvero il 247 mano blu. Come fare? Grazie infinite, è un argomento molto complesso per me adesso ma sto cercando di capire per seguire.

    RispondiElimina