Alle 11,38 UTC del 07 novembre 2017 Venere entra in Scorpione per congiungersi con Giove, il secondo Sole del nostro sistema. Il senso è di portare Amore e Luce nell'ombra scorpionica del nostro inconscio, ora che Giove sta espandendo dentro il nostro sentire tutto ciò che per noi è difficoltà e sfida.
La congiunzione precisa tra i due pianeti avverrà il prossimo 13 novembre, inizia il 12 e prosegue fin verso il 18. Venere esce poi il 01 Dicembre dallo Scorpione, e ci saprà regalare intense sfumature di noi stessi, da sentire, osservare, portare a manifestazione, accettare e infine lasciar andare.
La sincronicità è data dal fatto che ciò avviene nel giorno della Stella Gialla Cristallo, Kin 168, detta Lamat, che rappresenta Venere. Il Kin 168 è il dodicesimo giorno dell'Onda della Terra Rossa, spazio tempo dedicato alla Sincronicità quale guida del cammino evolutivo. Venere è la stella del mattino e la compagna della sera. Venere è collegata con la Fiamma Viola della guarigione ed è il pianeta gemello del nostro dal punto di vista della frequenza.
Maggiori approfondimenti più tardi.
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila
Nessun commento:
Posta un commento