martedì 18 dicembre 2018

SOLSTIZIO D'INVERNO 2018 NEL GIORNO DELLA TERRA ROSSA INTONANTE, KIN 57, SEGNO CHIARO DI PACAL VOTAN - RIATTIVA LA MEMORIA DEL VIAGGIATORE DEL TEMPO CHE HA SMARRITO LA VIA DI CASA



Il 21 dicembre 2018 alle ore italiane 23.22 si apre il Solstizio d'Inverno con il Sole che entra a 00° Capricorno, terzo Segno dell'Elemento Terra, l'Ascesi. La Luce rinasce, il buio ha concluso il suo ciclo. Si rinnova il Processo di Risveglio con nuove comprensioni. Ci apriamo alla rinascita della Coscienza Cristica dentro di noi, la totale manifestazione dell'Essenza divina dentro l'umano.
Il Solstizio d'Inverno quest'anno cade nel giorno della Terra Rossa Intonante, Kin 57, giorno 5 dell'Onda Incantata del Viandante dei Cieli (17/29.12), il Tempo Sacro del Maestro Interiore che si mostra a noi nell'indicarci il Cammino di Navigazione verso il Cielo, verso quel settore della vita che ci sta aspettando. Il Kin 57 è uno dei 13 Segni Chiari di Pacal Votan, Colui che è venuto ad aprire il Ciclo, la cui tomba fu scoperta nel 1952 (52=13x4 - ciclo di sincronizzazione tra Luna, Terra, Sole e Sirio) a Palenque. I 13 Segni Chiari sono un linguaggio numerico e simbolico che crea una risonanza ed attiva la memoria dei mondi perduti a causa delle Guerre del Tempo. Ogni volta che uno dei 13 Segni Chiari si ripete nel Sincronario Galattico delle 13 Lune, noi veniamo stimolati a ricordare.
Questa importante sincronicità mi ha spinto a scrivere nonostante la scelta del Silenzio. E non è finita qui, perché anche il 22 dicembre rappresenta un'importante punto che successivamente spiegherò.

IL COPERCHIO DEL SARCOFAGO DI PACAL VOTAN 
E L'ELABORAZIONE DEI 13 SEGNI CHIARI SCOLPITI LUNGO I 4 BORDI
QUESTA MERAVIGLIOSA OPERA D'ARTE SI TROVA A PALENQUE, IN MESSICO


Sincronicamente il calendario gregoriano si allinea con il Sacro Computo dello Tzolkin nel fornire un punto nel Tempo che apra a realtà diverse, vaste, cariche di informazioni telepatiche per farci apprendere linguaggi apparentemente sconosciuti, ma evocativi. Il Solstizio riporta la Luce del Sole dopo il suo ciclo di morte qui sulla Terra; il Kin 57 evoca la memoria di Pacal Votan ed il messaggio che il Tempo è una qualità che va vissuta, surfata, conosciuta e gestita per creare un nuovo tessuto all'interno della coscienza collettiva umana.
Ogni volta che racconto a qualcuno delle Guerre del Tempo, di Maldek, il pianeta imploso, di cui oggi rimangono gli asteroidi, di Marte, della distruzione della vita su quel pianeta, le persone si commuovono. Esse si stanno ricordando. Sentono un richiamo lontano, un'antica memoria si attiva. 
Se siete nati Serpente Rosso, Mago Bianco, Viandante dei Cieli Rosso, Allacciatore dei Mondi Bianco, Notte Blu, Guerriero Giallo, Seme Giallo, Aquila Blu, Mano Blu, Umano Giallo, siete direttamente coinvolti in questa storia. Ovviamente anche tanti altri Glifi lo sono. Ma questi sono quelli coinvolti nelle orbite dei pianeti "carnefici" (Giove e Saturno) e in quelli "vittime" (Maldek, Marte, la Terra).
Per scoprire la propria Identità Galattica clicca QUI.
Siamo qui per ricordare, siamo qui per fare la differenza, siamo qui per uscire dallo stato di ipnosi e rendere la Terra un capolavoro. Il Tempo è Arte, questo è il messaggio che Arguelles ha portato per tutta la vita. Usiamo la creatività per cambiare dentro e portare in risonanza il cambiamento fuori.
Noi siamo ben altro da ciò che pensiamo di essere.
In lak'ech!

7 commenti:

  1. scusa, nell'elenco dei glifi direttamente coinvolti quali sono stati vittime e quali "carnefici"?(giustamente tra virgolette che è solo un ruolo che ci si assume)
    Te lo chiedo perché io sono vento bianco risonante ed è quanto meno 2 volte che ho "problemi" con persone viandante del cielo, ed in entrambi i casi ho avuto la forte sensazione di un loro profondo senso di colpa ingiustificato rispetto la vita attuale e grossi peoblemi di memoria, cone se non ricordassero le loro azioni, non fossero consapevoli di cosa trasmettono, e la tendenza in entrambi ad accusare gli altri di tutto. Entrambi dell'acquario peraltro...
    Le coincidenze da sempre mi intrigano perché credo non siano affatto casuali. Ciao e grazie se vorrai ruspondermi

    RispondiElimina
  2. Cloe Z Serpente rosso e mago bianco sono collegati a maldek, viandante del cielo rosso e allacciatore dei mondi bianco sono collegati a marte e mano blu e umano giallo sono collegati alla terra (quindi le "vittime")
    Notte blu e guerriero giallo collegati a saturno mentre seme giallo e aquila blu a giove (I "carnefici")

    RispondiElimina
  3. Io sono Viandante dei Cieli Lunare PAG e sto da schifo da diversi giorni, mi viene da piangere anche senza motivo. Non ho fatto caso se è iniziato tutto con la partenza dell'Onda però, o se stavo così anche prima.

    RispondiElimina
  4. Un giorno faresti un articolo su maldek. ? Io vengo da la ��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mandami la tua mail, ti invio un pdf di arguelles sull'argomento

      Elimina