venerdì 31 agosto 2012

01.09.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - GUERRIERO INTONANTE GIALLO


Avete dato forma alla vostra Visione oggi? Bè, io sì, in più, sfruttando il giorno dell'Aquila Blu, che vola vicino al Sole, sono salita al decimo piano di un grattacielo e da lì ho seguito la Visione e le ho dato una forma meravigliosa, insieme ad una compagna Viandante Risonante Rosso, quindi una sorella della mia famiglia Maya! Ah le magie dei Maya sono uniche, quando si comincia a seguirle!
E per quanto riguarda la Visione, ne vedrete delle belle quest'autunno, quando io e la sorella Viandante cominceremo ad organizzare seminari! Ma questa è un'altra storia...
Intanto so che molti si stanno godendo la Luna Blu di questa sera, mentre io vi accompagno nell'energia della giornata di domani, quella del Guerriero Intonante Giallo, kin 96, portale di attivazione galattica (cioè giorno di apertura tra il Cielo e la Terra), in cui la Visione di oggi si trasforma in Intelligenza e Forza.
Avendo sviluppato quindi oggi il giusto progetto, domani questo diventa la nostra forza, il potere personale che ci permette di sentire che ci siamo, siamo presenti a noi stessi e alla vita che VOGLIAMO fare, senza compromessi. Il Guerriero non scende a compromessi con la propria preda, pur ringraziandola di sacrificare la vita per nutrire lui e la sua famiglia, sa di doverla uccidere o di morire di fame. Non ha sfumature, ma va all'essenziale dell'esistenza.
Provate ad assaggiare il vostro potere decidendo di dirvi di sì domani. Decidete qual è una cosa che vi farebbe veramente piacere fare e fatela, senza compromessi, senza cedere ai buonismi nè alle paure. Il Guerriero sfida continuamente la paura con l'Intelligenza, misurando le azioni e controllando il respiro. Non puoi fare troppo rumore nella foresta, ne va della tua vita. Controllatevi e dirigetevi all'obiettivo, sicuri di quello che volete....
Vi sfido, ce la potete fare?

A presto,
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento