martedì 21 agosto 2012

22.08.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - ALLACCIATORE DEI MONDI MAGNETICO BIANCO



Domani è il giorno 8 dell'Onda Incantata della Tempesta Magnetica Blu, Allacciatore dei Mondi Galattico Bianco, kin 86.
L'energia in arrivo dalla Galassia parla di mettere insieme tutte le informazioni raccolte nei giorni scorsi, le esperienze vissute, le emozioni percepite, per integrarle dentro di noi, per costruire un nuovo argine dove far confluire noi stessi.
Ogni giorno ha un kin guida, così come ognuno di noi ha un kin guida quando nasce. Il suo scopo è quello di illuminare la via. La guida di domani è il Cane Bianco Galattico, che rapprensenta l'Amore Incondizionato.
Integrare il senso di unità con amore - questo è il senso della giornata di domani. Se ci siamo purificati finora, come ho fatto io con le sigarette, saranno emerse tante emozioni che prima venivano messe a tacere con l'assunzione di nicotina, come anche di cibo, di televisione, qualsiasi cosa che stordisca e lenisca un'irrequietezza. Dall'osservazione coraggiosa di queste dinamiche soffocate possiamo far sorgere nuovi aspetti - integrandoli in noi in maniera consapevole, ci mostriamo accoglienti verso noi stessi (così la Vita ci accoglierà meglio a nostra volta), saremo compassionevoli nei nostri confronti (e la Vita sarà compassionevole con noi), non ci giudicheremo (e nessun altro lo farà), ci sentiremo un po' più liberi e meno impauriti di esprimerci perchè impariamo piano piano a fluire.
E scusa se è poco...
A presto,
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento