domenica 19 agosto 2012

20.08.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - SEME RITMICO GIALLO


Domani incontriamo il giorno 6 dell'Onda Incantata della Tempesta Magnetica Blu, Seme Ritmico Giallo, kin 84.
Il Seme ha una valenza simbolica enorme, in quanto la sua parola chiave è TRASFORMAZIONE. Il Seme è un'entità che morirà a se stessa per rinascere emettendo ciò che ha dentro in potenza. Siamo nel regno delle potenzialità che possiamo avere il coraggio di rendere concrete! Con coraggio, passione, dedizione, ma anche con naturalezza, assecondando la voce interiore che ci sa consigliare per il meglio, domani possiamo operare una vera trasformazione che la purificazione che stiamo portando avanti rende possibile. Stiamo facendo posto dentro di noi. Avendo eliminato il vizio tossico, liberandoci dei suoi residui, noi stiamo facendo spazio dentro di noi. Lo spazio accoglie il vuoto, ciò che è in noi, il nostro vuoto salvifico e prolifico, ma libero, nel quale la voce interiore si sente meglio, perchè le parole rimbalzano sulle pareti del vuoto, acquistano eco e risonanza e noi possiamo sentirle!
E' a questo punto che la trasformazione segue un sentiero spontaneo e naturale, ed è qui che entra in gioco il tono Ritmico, che parla di equilibrio, ma anche di movimento ritmato, scandito, cronologicamente ordinato. Un passo dietro l'altro, l'ordine naturale delle cose svolge il suo lavoro su di noi e noi possiamo abbandonarci fiduciosi al divenire.
La giornata di domani 20 agosto e dopodomani 21 agosto sono molto importanti perchè stiamo arrivando a metà percorso, l'energia sta di nuovo per cambiare, per diventare concreta.

Io sto avendo molta pazienza con me stessa in questo percorso di purificazione, perchè il mio lato da cavallo selvaggio sta scalpitando per fregarsene delle regole e correre a comprare un pacco di sigarette, mentre il mio lato guru sta quieto e osserva. Io ho preso un impegno con me stessa di purificarmi per almeno tutta questa Onda Incantata e mi sto divertendo a osservare le varie reazioni. Domani sarà interessante vedere come l'energia del Seme lavorerà in questo mio contesto.

A presto,
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento