mercoledì 29 agosto 2012

30.08.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - MAGO ELETTRICO BIANCO


Che giornata! La sfida del Viandante Lunare Rosso è stata bellissima... mi ha fatto provare una gioia infinita nello stare qui, dividendomi tra compiti quotidiani e spirituali. Sono riuscita a portare avanti mille cose senza sentire un filo di stanchezza (o quasi) e il libero arbitrio dell'Umano Giallo mi ha scegliere me stessa. Ho scelto me stessa, ho scelto di lasciare indietro le richieste altrui per realizzare le mie esigenze e tutto si è incastrato perfettamente al suo posto!
Che gioia e che meraviglia! Scegliete voi stessi in ogni momento, non è egoismo, è centratura. Pensate che vi create la vita in ogni istante e aderendo costantemente al disegno che sentite dentro di voi, tracciate un sentiero indelebile verso l'autorealizzazione.
Se non ci credete, provate, mettete la Vita alla prova, per vedere come vi risponde! Provate a fare una scelta di sano egoismo per voi stessi e vedete come tutto intorno a voi modifica il proprio corso per venirvi incontro!

Dietro l'angolo ci aspetta il Mago Elettrico Bianco, ragazzi! L'ho già scritto ma lo ripeto, che John Lennon e Bob Marley appartenevano a questo glifo, due uomini che hanno lasciato un segno perpetuo con i loro sogni, che hanno influenzato i sogni di generazioni di persone e che ci hanno fatto allargare gli orizzonti.
Il Mago vuole insegnarci questo, a uscire dal solco prestabilito dello scorrere della vita umana per elevarci e vivere nel distacco dalla matrix. Ci fa svegliare per vedere la realtà come è veramente, un film di cui noi siamo i registi! Se non vi piace la trama, cambiatela! Voi solo potete farlo. Diventate padroni della vostra esistenza. Domani sarete messi alla prova in questo senso, chi volete che vinca? a voi la decisione!

A presto,
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento