giovedì 16 agosto 2012

17.08.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO DRAGO ELETTRICO ROSSO




Eccoci alla sera che precede il giorno 3 dell'Onda Incantata della Tempesta Magnetica Blu, Drago Elettrico Rosso. Il proposito che questa Onda Incantata portà con sè, la sua matrice energetica, parla di catarsi e purificazione.

Il giorno 3, come anticipato ieri sera, ci spiega quale servizio rendiamo alla comunità attraverso l'attuazione del nostro progetto (vi ricordo che il MIO progetto riguarda la disintossicazione del mio corpo fisico, emotivo e mentale dalle tossine della nicotina - praticamente sono 2 giorni che non tocco una sigaretta!).
In questo giorno si parla di comunità perchè gli antichi Maya avevano un forte senso di appartenenza ad un gruppo e ogni cosa veniva fatta per il bene comune. E' perciò normale, in ogni nuova porzione di tempo galattico, che imprime un'impronta sul nostro vivere quotidiano, ideare un progetto che possa avere un ampio respiro comunitario.
Questa è la funzione svolta dal giorno 3, di tono Elettrico.
Se prendiamo l'esempio della mia disintossicazione dalla nicotina, è chiaro che rendo un ENORME servizio alla comunità, sia smettendo di inquinare in giro con i mozziconi di sigarette, sia smettendo di ammorbare l'aria di chi mi circonda, sia perchè dimostro una grande forza interiore resistendo all'impulso di correre dal tabaccaio vicino a casa mia a comprare subito un pacchetto!
Devo confessare che oggi è stata veramente dura. Ci sono alcuni momenti in cui avverto il mostro nicotomane che mi abita, (che ormai deve essere bello grande, visto che sono 30 anni che lo nutro), dicevo lo sentivo che voleva un po' di nutrimento a tutti i costi. La tensione era alle stelle e sapevo che si sarebbe allentata solo con l'accensione di una sigaretta.
Invece ho mangiato una decina di fichi che avevo in casa e non ci ho pensato più. Basta distrarsi quando il pensiero raggiunge il parossismo e subito il desiderio spasmodico scompare.

Il Drago Rosso è la Presenza, l'Essenza, la Grande Madre, colui/colei che nutre tutti - il Drago Elettrico Rosso rende il servizio del nutrimento nel momento della purificazione. L'Essenza ci nutre profondamente; essendo presenti a noi stessi noi ci ricordiamo chi siamo e superiamo qualsiasi ostacolo, mostrando la via a chi ci segue.

Questa è la scia energetica da cavalcare domani, nel giorno Elettrico, quello in cui la vibrazione ci scuote per essere d'esempio a chi ci guarda.

Buon proseguimento!
A presto
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento