domenica 3 febbraio 2013

ARCANGELO METATRON - VIVERE UNA NUOVA REALTA' da COSMIC FENG SHUI

Ecco un bellissimo post trovato sulla pagina Facebook di COSMIC FENG SHUI. E' dell'Arcangelo Metraton e ve ne consiglio la lettura perchè ci dona tantissime indicazioni su questi giorni così pieni di spunti per un magnifico lavoro introspettivo (traduzione mia):
 
 

29 January, 2013
Amati fari risplendenti di luce sulla Terra, noi ci inchiniamo a voi con enorme rispetto ed amore. Noi, vostre guide, amici e amati dei piani interiori siamo qui per supportare ... voi mentre vi state muovendo all'interno di un immenso processo di ascensione.
Forse voi sentite che non ci state riuscendo o che non comprendete pienamente perchè certe esperienze, creazioni ed espressioni si stiano manifestando nella vostra realtà, perchè fate certe scelte piuttosto che altre. Desidero condividere con voi questa informazione: il libro di istruzioni, le circostanze programmate dalla vostra anima, i limiti ed i confini fissati per voi e da voi nel passato ora sono stati messi da parte. State riscuotendo un premio per tutta la devozione verso il vostro collegamento spirituale e per esservi risvegliati alla realtà libera da limiti.
Non c'è più un obiettivo da conseguire entro un certo periodo, l'orologio non ticchetta più per spingervi avanti sul vostro sentiero spirituale, e non ci sono più mete che è necessario conseguire entro certi limiti. In verità non c'è più un obiettivo da conseguire.
I confini, i limiti, gli obiettivi e l'ispirazione che vi hanno guidato attraverso la passata fase di ascensione stanno decadendo. In verità, vi è stata data la responsabilità e la libertà. Potrebbe sembrare che vi sia stato tolto il vostro scopo. E' molto più semplice darvi energia e passione per raggiungere certi livelli di crescita quando sentite che non avete tempo o quando avete un obiettivo in vista. Mentre voi esistete in questa nuova realtà e fase di energia, non c'è alcun obiettivo davanti a voi da conseguire in un dato periodo.
Il vostro scopo rimane lo stesso, sperimentare l'unità con il Creatore in tutti i suoi aspetti, per dominare e conoscere voi stessi e il Creatore, di conseguenza, più pienamente, e aprire il vostro cuore per essere un canale d'amore e tutto ciò che è il Creatore. Il vostro scopo forse non è mai stato così vivido ma ora avete gli strumenti, il tempo, la libertà per raggiungere questi obiettivi come desiderate, con chi desiderate e nel tempo che desiderate.
Per voi l'Ascensione potrebbe durare quattro giorni, cinque mesi, sedici anni o in verità tanto quanto sceglierete di farla durare. Non ci sono regole fisse sulla durata dell'ascensione, sia che la raggiungiate in gruppo o individualmente, sia che scegliate di chiedere aiuto o meno.  Non c'è più giusto e sbagliato. In verità tutto ciò a cui vi siete attaccati nella vostra realtà, le realizzazioni del vostro sè spirituale e gli esercizi, stanno decadendo. Come se foste sospesi nello spazio o nell'energia.
Siete supportati, amati ed avete la capacità di scegliere e creare tutto ciò di cui avete bisogno per spostarvi oltre i limiti ed i confini. Potrebbe sembrare che la sicurezza che vi eravate creati stia svanendo. Con una maggiore libertà arrivano le esperienze di essere, avere, fare, esistere come mai e senza restrizioni. In passato anche il termpo aveva in sè una certa sicurezza, tuttavia notate che il tempo non ha più lo stesso significato. Vi è stata data la vostra libertà, che state creando, e questo è uno dei doni più grandi di questa nuova fase.
Potreste desiderare di contemplare le molte situazioni, pensieri, percezioni e comprensioni a cui vi attaccate nella vostra realtà per creare un senso di sicurezza più profondo. Permettetevi di vedere questa cosa solamente come una vostra creazione, che non vi serve più nel risvegliare il potere, la forza e l'amore immenso dentro il vostro essere. Avete veramente bisogno di sicurezza nella vostra realtà? Avete bisogno di creare dei confini e dei limiti? Avete bisogno di riconoscere il vostro sè illimitato e come siete in espansione? Vi chiedo di prendervi del tempo per contemplare questa cosa e di scoprire voi stessi dentro la vostra realtà, anche per una singola volta, per aiutarvi a lasciar andare dal vostro essere le energie, le abitudini e le matrici energetiche del passato.
Avendo accettato nella vostra realtà una qualità di libertà più grande, potrebbero insorgere degli aspetti della vostra realtà, personalità e creazioni che non vi sono d'aiuto o che non vi offrono libertà. Mentre questi vostri aspetti risalgono alla superficie per essere lasciati andare, potreste sentirvi in gabbia e di essere meno liberi di prima. Iniziate a vedervi sotto molti nuovi aspetti che non sempre sono piacevoli da guardare. Qualcuno potrebbe sentire di avere ora più cose da guardare e da guarire rispetto a prima del 2012. L'energia della libertà e della responsabilità sta risvegliando nuovi aspetti del vostro essere che desiderano essere guariti e lasciati andare.
La libertà per un operatore della luce ed anima risvegliata del Creatore è una potente lezione da superare e digerire. Voi tutti vi aspettate e desiderate la libertà, ma ne avete anche paura, poichè essa è capace di permettervi di accedere al vostro potere e alle vostre capacità sacre. Sulla vostra strada non troverete più chissa cosa, che vi blocca o vi ostacola, troverete solo ciò che decidete di creare. Non sarà una cosa qualsiasi che vi spingerà o vi guiderà avanti, ma siete posti al centro della libertà, avendo l'opportunità di scegliere qualsiasi cosa vogliate.
Può essere un'esperienza eccitante, ma anche di spaventevole. La domanda che molti operatori di luce affrontano è: come si sperimenta ed interpreta la libertà e cosa si sceglie di creare? Durante molte esistenze sulla Terra, siete stati limitati, costretti, condannati e forse anche abusati per aver cercato di essere la vostra verità, ora è arrivato il momento per lasciare veramente andare queste energie del passato, comprendendo che avete la libertà di scegliere di creare ciò che volete. Se è così, avendo disponibilità di tante opportunità  e possibilità, come si sceglie ciò che si vuole creare?  Di estrema importanza in questa energia di libertà è avere la guida, la conoscenza e la verità dell'anima; anche le vostre guide svolgono un ruolo di specchio per aiutarvi a farvi guidare dalla vostra anima. Non abbiate paura di chiedere o di seguire l'ispirazione dentro di voi, è l'ispirazione che vi porterà a sperimentare una libertà più grande. Inizialmente potreste sentire che la vostra personalità non sia soddisfatta di questa guida condivisa dentro il vostro essere, ma anche i punti di vista ed i desideri della vostra personalità hanno bisogno di essere innalzati per portare una maggiore felicità, gioia, amore e pace dentro il vostro essere.
Potreste anche notare che, grazie al maggior senso di libertà e di energia, ora siete più coscienti delle conseguenze delle vostre azioni, dei pensieri e delle creazioni. La consapevolezza delle conseguenze della vostra situazione è una vostra creazione che vi aiuta a scegliere e a comprendere ciò che sia più appropriato per voi. Voi vi rendete conto di aver creato una situazione che non vi serve, ma spesso accade che lo vediate come un errore, mentre in realtà vi aiuta a comprendere voi stessi più profondamente, iniziate a riconoscere la vostra vibrazione, comprendendo che quando create qualcosa, questa non proviene dalla vostra vera vibrazione, ma da un aspetto limitato di voi stessi.
In questo momento di fase ascensionale vi è permesso seriamente di sperimentare. Avete scelto questa fase di ascensione perchè siete riusciti ad acquisire la capacità di connettervi al Creatore, alla vostra verità e avete una bellissima comprensione e un meraviglioso desiderio di creare amore. In verità potete fidarvi di voi stessi nel gestire la libertà, la responsabilità e le scelte perchè userete il più puro senso d'amore, che vi dà la sicurezza di non arrecare danno o causere dolore a voi stessi o agli altri. Vi si sta aprendo una bellissima  realtà di fase ascensionale da sperimentare.
Gustatevi la sensazione di non avere fretta di raggiungere un obiettivo, di non avere più confini nè limiti. Gustatevi il processo di veder affiorare in superficie i confini e i limiti che vi siete creati e soprattutto gustatevi il senso di unità e di profonda autoconoscenza. Sarebbe ora di unire la realtà che state sperimentando ora sulla Terra, giocosamente, con la potente capacità  di scelta e di manifestazione.
Sono consapevole che in questo mio messaggio di comunicazione con voi ci siano tanti messaggi ed interpretazioni, ma desidero che vi rendiate conto che dentro avete il dono più bello, quello della conoscenza. Possedete la capacità di sapere semplicemente quale sia la scelta perfetta da fare, nella vostra verità, manifestandola istantaneamente dentro di voi, una scelta che aiuti voi stessi e tutti i vostri aspetti del Creatore. Questo è uno strumento meraviglioso e tremendamente potente, quindi permettetevi di usarlo bene all'interno di questa realtà.
Desidero condividere un'invocazione, che possa esservi di servizio:
"Arcangelo Metatron, Amato Creatore, anima mia e anima di gruppo, io invoco la tua presenza ed il tuo amore per supportarmi ed amarmi incondizionatamente. Io ti chiedo di assistermi nell'ascolto con grandissima cura e chiarezza delle mie intuizioni e conoscenze all'interno del mio essere. Io riconosco la mia conoscenza come guida da parte del Creatore che mi porta libertà, verità ed una maggiore esperienza d'amore. Io accetto la mia conoscenza interiore e sono capace di interpretarla dentro la mia realtà, con facilità, ogni giorno sulla Terra.
Chiedo di accettare le energie della libertà da parte del Creatore nella profondità del mio essere. Vedo e riconosco di essere l'energia della libertà, voglio dissolvere tutti i confini ed i limiti della mia creazione e lasciar andare tutte le energie, le situazioni o le persone che rappresentano una sicurezza o una falsa sicurezza.
Mi rendo conto di possedere uno strumento potente e la capacità di scelta e di manifestazione; chiedo che la mia abilità sia sempre allineata alla verità e all'amore del Creatore e della mia anima. Supportami mentre mi adatto all'energia ed alla realtà di una maggiore libertà, che mi permetta di diventare un faro di luce che si espande senza limiti. Assistimi nel comprendere e sperimentare questa fase di libertà in maniera estremamente facile e perfetta.
Grazie"
Con celesti benedizioni

Archangel Metatron.

Nessun commento:

Posta un commento