venerdì 11 ottobre 2019

11.10.2019 - LUNA CONGIUNTA A LILITH E NETTUNO IN PESCI NEL GIORNO DELLA SCIMMIA BLU COSMICA, KIN 91 - LA VERITA' OLTRE LA MASCHERA

OPERA DI SAYA WOLLFALK


Nelle prime ore dell'11 ottobre la Luna in Pesci entra in congiunzione con Nettuno e Lilith, a 16° e 17°. Si crea così un effetto molto forte sulla nostra emotività: si enfatizza la sensibilità, ci si potrebbe sentire senza pelle né confini; le paure si ingigantiscono e la percezione è che tutto sia molto più grande di noi. 
Bene, e quindi? Noi umani siamo antenne risonanti, siamo dotati di un sistema nervoso che è uno strumento perfetto di comunicazione e di gestione della realtà. Dentro il nostro piccolo corpo circolano liquidi ad una velocità supersonica. Il nostro cervello è una meraviglia macchina di creazione. E ancora piangiamo perché ci sentiamo soli?????
Tutta questa enfasi emozionale oggi apre porte sulla vera natura delle emozioni, che sono ponti per superare limiti e confini. Nel momento stesso in cui io mi sento fragile, sto andando a toccare un grande limite. Di solito, la mente dice: non vado oltre quel punto altrimenti morirò. 
Però sono anni che stiamo facendo lavori su di noi, cercando di andare oltre il senso di morte, affinché il senso di sé si amplifichi. A questo punto possiamo anche provare a respirare nel cuore e stare in quella fragilità. Perché essa è un passaggio verso la gioia. Quando ci permettiamo di rimanere nella paura, senza scappare, ecco che stiamo sperimentando la nostra invincibilità e forza. Stiamo provando che c'è ben altro dentro di noi. Continuare a scappare e a cercare consolazione, ci assesta sulla periferia del sé. Esiste tutto un mondo meraviglioso di possibilità, situato appena oltre la periferia. Ed è il mondo creativo della Mente Immaginativa.
Ed è dove ci porta oggi il Portale Cosmico dell'Onda della Tempesta Blu, Kin 91, Scimmia Blu Cosmica. Il Portale Cosmico di un'Onda è il giorno di chiusura del tempospazio di 13 Kin/Giorni della Tempesta Blu, grazie a cui abbiamo sperimentato la forza dell'esistenza che si fa nonostante noi. Nonostante le nostre paure, le incertezze, la sofferenza, la vita scorre. Permettendoci di ricercare dove sia la gioia, dentro e fuori di noi, ci lasciamo fluire nel cambiamento, come è naturale che sia. Fluendo nei miliardi di attivazioni a cui il nostro sistema nervoso è sottoposto continuamente, possiamo dar vita agli eventi sincronici, cavalcando le possibilità che il Sé crea quale cammino d'amore. 
Si tratta di scegliere: paura o amore? L'Avuela Margarita, nella sua saggezza di curandera, lo sa bene e lo spiega in maniera molto semplice. Poiché viviamo nel mondo della dualità, ci viene sempre chiesto di scegliere tra due possibilità. Poi le scelte attivano i percorsi. O in compagnia della paura o  guidati dall'amore.
In lak'ech!


Nessun commento:

Posta un commento