giovedì 17 settembre 2020

NOVILUNIO IN VERGINE NEL GIORNO DELL'UMANO GIALLO ELETTRICO, KIN 172 - NOSTRA E' LA SCELTA, SEMPRE!

 


Molto particolare questo Novilunio! Intanto si forma su un panorama interiore di stanchezza psico-fisica data da un periodo particolarmente impegnativo dal punto di vista del lasciar andare. Non c'è nulla che sfinisca di più un umano che rilasciare emozioni, parti di sé falsate e illusioni. Tuttavia questo è il momento migliore per farlo. Lo è stato nei scorsi mesi e lo sarà ancora almeno per tutto il 2020. Anzi, questo pazzesco anno può essere considerato come uno dei più cicli più potenti per incontrare tutto quello che si nasconde al di sotto degli strati superficiali. Se dovesse essere che ci che sente incastrati in un momento di grande delicatezza e disagio, è perché stiamo entrando in contatto con il rimosso, per liberarlo dalle nostre cellule, quindi farci i conti. E non è mai facile. Se nel 2020 ci viene offerta questa opportunità è perché nel 2021 avremo bisogno di tutta la capacità di centrarci su di noi, sulla nostra forza, sulla responsabilità di portare avanti un nuovo paradigma. Ma se ancora siamo ciechi e inseguiamo le ombre, non ci sarà possibile farlo. Così il 2020 diventa l'anno del disvelamento, della rivelazione. E ci vuole spazio nel cuore, una grande pazienza ed un enorme coraggio. Stiamo navigando in un biennio di potente cambiamento ed è necessario a mio avviso sfruttare ogni opportunità che ci viene messa a disposizione per attraversare questo tunnel temporale arricchendoci e consolidando un nuovo progetto che spontaneamente si sta manifestando.

Il Novilunio in Vergine stimola ad un forte desiderio di purezza, pulizia, eliminazione delle scorie in tanti sensi e su molti livelli della vita. Esso attiva un aspetto di Quinconce (liberazione) con Marte retrogrado congiunto alla Luna Nera in Ariete: il segno della Vergine va a mettere ordine nelle nostre urgenze. Da quando Marte è entrato in retrogradazione il 10 settembre, siamo stati assaliti da una serie di melmosità interiori, che non siamo più riusciti a nasconderci. Ora possiamo trovare posto dentro di noi per tutto ciò che non ci siamo mai detti, sentendoci liberi di difendere il nostro spazio senza sensi di colpa o auto-giudizi. La sincronicità vuole che il Novilunio in Vergine cada nel giorno dell'Umano Giallo Elettrico, Kin 172, terzo giorno dell'Onda del Cane Bianco: il Servizio che la frequenza dell'Amore opera nelle nostre vite; il Servizio che ogni umano svolge nel dare corpo e forma all'Amore in tutte le sue sfumature. L'Umano Giallo è il Glifo Solare che esprime la scelta. Attraverso l'esercizio di volontà che lo scegliere implica, ciascuno di noi può fare un'enorme differenza rispetto al viaggio collettivo. Più ci si risveglia, ci si accorge di dove si è, se ci si sente allineati o fuori forma, maggiore sono le possibilità che il transito verso il Nuovo sia quanto più liscio possibile. Attraverso la scelta si attivano determinati panorami piuttosto che altri. Il Novilunio in Vergine rende tutto questo visibile e palpabile. Poi il resto sta a noi.

In lak'ech!

Attivo per Influenzare Vincolando la Saggezza

Sigillo il Processo del Libero Arbitrio con il Tono Elettrico del Servizio

Sono guidato dal Potere dell'Intelligenza

Questo è l'Oracolo del Kin 172. Oggi siamo nel giorno 26 della Seconda Luna, Plasma Radiale Alfa, Quinto Chakra, quinta Sfera Mentale, Superconscio, che si attiva con la Sillaba Solare Hraum. L'Onda del Cane Bianco nei suoi primi giorni porta sollievo e senso di rilassamento. Le ultime tre Onde le ho sentite tantissimo: tanta fatica, tante richieste interiori, tanta voglia di lasciar andare tutte quelle parti iper-esigenti di me stessa. Adesso tutto ciò che accade va bene. Sto apprendendo a lasciar andare le pretese di perfezione, l'essere sempre sul pezzo, il mostrare solo ciò che ritengo essere la mia parte brillante. Mi rendo conto di diventare più morbida man mano che i giorni passano e questo mi rincuora tanto. Proseguiamo il viaggio con curiosità e amore nel cuore.

In lak'ech!

 



Nessun commento:

Posta un commento