martedì 17 agosto 2021

L'EVOLUZIONE DEL LINGUAGGIO - COSA ACCADE QUANDO NON SI CAPISCE NULLA DELLA SCIENZA COSMICA

 

 

"E' proprio vero: l'evoluzione della nostra specie e della biosfera può avvenire solo attraverso l'esplorazione della mente e dello spirito. Il tempo di quarta dimensione ci chiama ad elevarci verso regni e domini dove finora non siamo mai stati. A prescindere dall'età, ci viene chiesto di imparare di nuovo. Il più delle volte, dobbiamo prima disimparare così possiamo essere ricettivi e vuoti per imparare di nuovo...

Non scoraggiatevi se all'inizio pensate di non capire o di non poter imparare. Tutti possono capire o imparare se lo vogliono davvero e sono disposti a mettere da parte vecchi schemi e processi mentali abitudinari! La scienza del tempo è sistematica e intuitiva; non puoi apprendere le logiche superiori e la nuova terminologia del tempo senza ulteriore disciplina e un maggiore esercizio della tua immaginazione, spingendola oltre ciò che è sempre stata in grado di considerare... Nel tempo, tutto è possibile!"

José Arguelles, Rinri Newsletter (tratto da TEMPO, SINCRONICITA' E CAMBIO DI CALENDARIO, da poco disponibile in lingua italiana dalla Casa Editrice Accademia del Sole Blu, per ordini scrivetemi su ashtalan@me.com)

Nessun commento:

Posta un commento