giovedì 26 settembre 2019

SOLE OPPOSTO A CHIRONE NEL GIORNO DEL GUERRIERO GIALLO SPETTRALE, KIN 76 - CHI TI STA ASPETTANDO SULL'ALTRA SPONDA DEL FIUME?

ILLUSTRAZIONE DI JAMES C. CHRISTENSEN



Il 26 settembre 2019 corrisponde al 7 giorno della Luna Elettrica, Luna del Servizio, dell'Anno del Mago Magnetico. In base al Sincronario Galattico oggi siamo anche nel giorno 11 dell'Onda Incantata dell'Allacciatore dei Mondi Bianco, Guerriero Giallo Spettrale, Kin 76. Il Guerriero Giallo è un Esploratore della Vita; quando esso risuona al Tono Spettrale, significa che il collettivo sta imparando a lasciar andare il controllo della Mente perché si è attivata la connessione con il sentire viscerale. Il Corpo diventa una bussola, la Mente passa in secondo piano, tutto il sistema umano si rilassa.
Durante i 13 giorni del ciclo (Onda Incantata) dell'Allacciatore dei Mondi Bianco, il collettivo è immerso nell'apprendimento di integrazione del senso di complementarietà. Sincronicamente oggi il Sole è opposto a 03° Bilancia a Chirone a 03° Ariete: ogni opposizione ci ricorda che ciò che sembra contrario, può costruire un ponte verso la sponda opposta, sanando fratture e crepe interiori.
Sole e Chirone sono due aspetti molto interessanti del Cielo Astrologico: il primo in qualità di Centro dell'Essere, Essenza, obiettivo di vita, fioritura di una potenzialità, auto-realizzazione; il secondo in qualità di talento ritrovato, di maestria acquisita dopo l'auto-negazione, cioè come diventare maestri di se stessi grazie ad una sofferenza iniziale, che diventa pretesto per cominciare un percorso di risveglio.
Nella loro opposizione, essi svelano chiaramente quali aspetti del sé si mettono a disposizione di ogni Ricercatore per essere inclusi. Detti aspetti possono aver rappresentato nel corso della vita qualcosa di molto difficile da includere. Oggi potremmo essere assaliti dalla sensazione di fatica, che però poi si scioglie, nel realizzare che in effetti non risuoniamo più con essa. Qualunque cosa oggi ci venga incontro sotto forma di ostacolo, ha la funzione di farci accorgere di come siamo già passati oltre. 
L'aspetto di opposizione durerà ancora qualche giorno; osserviamo con attenzione e proviamo a essere grati per tutto ciò che arriva. Una parte di noi ci sta aspettando sull'altra riva del Fiume.
In lak'ech!

Nessun commento:

Posta un commento