sabato 27 giugno 2020

CANE BIANCO CRISTALLO, KIN 90 - SHARE THE LOVE! INIZIA LA TREDICESIMA LUNA DELL'ANNO DEL MAGO MAGNETICO

Arte di Catrin Welz-Stein

Sta finendo il giorno benedetto dalla frequenza del Cane Bianco Cristallo, letteralmente condivido il flusso dell'amore che mi attraversa:
Consacro per Amare
Universalizzando la Fedeltà
Sigillo il Processo del Cuore
con il Tono Cristallo della Cooperazione
Sono guidato dal Potere dello Spirito.
Questo l'Oracolo del Kin 90. Consacro per amare è un'affermazione potente che testimonia la necessità di rendere sacro ogni respiro, ogni gesto, ogni pensiero. Per amare. Per dare nobiltà alle nostre emanazioni, perché non ci sia più bisogno di chiedersi: ma l'amore dov'é? Perché ciascuno di noi riconosca la propria capacità di creare incontri amorevoli, che confermino quanto siamo in grado di vibrare d'amore, ognuno nel proprio raggio di apertura permesso al cuore.
Amare, non è un agire l'amore; è essere l'amore. E' riempire i polmoni di un respiro immenso, e lasciare che l'esalazione avvenga senza sforzo, lasciando che tutto sia così come deve essere. Nel momento in cui riusciamo a fare questo, a trovare un sorriso perché esso nasce dal cuore, perché è già presente nel profondo, siamo in connessione con la saggezza dell'esistenza.
Inizia oggi la Tredicesima ed ultima Luna, Luna Cosmica, dell'anno del Mago Magnetico. 28 giorni che ci porteranno in un punto del Tempo in cui confluiscono 7 anni di training a fare spazio in modo consapevole al galattico che siamo sempre stati. Da quando nel 2012 la Terra è uscita dal ciclo di 5.125 anni del Kali Yuga (era della frequenza dissonante), ci è stato chiesto di attivare un nuovo stato di coscienza, perché il mondo così come lo conosciamo sarebbe cambiato. Ci viene chiesto di divenire Maghi della Terra, di assestarci su un ritmo interiore in sintonia con il battito del cuore della Madre, con le pulsazioni del respiro del Sole. Ci viene chiesto di riconoscere l'esistenza del flusso del Non-Tempo, comprendendo che il vuoto che sentiamo dentro è la nostra porta verso l'Infinito.
Tempo di andare oltre, in qualunque caso, per completare il nostro personale ciclo per tutto ciò che conosciamo di noi e pensiamo di essere.
In lak'ech!


Nessun commento:

Posta un commento