mercoledì 1 luglio 2020

01.07.2020 - MAGO BIANCO ELETTRICO, KIN 94, L'IDENTITA' GALATTICA DI VICKY WALL


VICKY WALL
PORTATRICE DELLA FREQUENZA AURA-SOMA

Il Kin 94, Mago Bianco Elettrico, rappresenta la bellezza del Servizio, cioè il dedicare se stessi alla propria missione di vita, affidandosi a qualcosa di più grande di sé, nonostante a volte sia difficoltoso comprendere la visione d'insieme.
Nell'Onda dell'Umano Giallo il Kin 94 incarna lo Spirito che utilizza la mente ed il cuore umani per manifestare se stesso nel mondo della densità.
E' così che fece Vicky Wall negli anni 80 del '900: chiropratica e podologa inglese, anima estremamente sensibile incarnata nel Kin 94, ricevette una notte la visione intuitiva di quello che sarebbe diventato il Sistema Aura-Soma, il metodo per prendersi cura di sé attraverso il colore. Nonostante all'inizio non comprendesse a cosa potesse portare tutto ciò che stava ricevendo, Vicky si diede anima e corpo per portare qua sulla Terra una frequenza di luce, colore, grazia, una vibrazione che potesse portare i cuori a trasformarsi riconoscendo se stessi e gli strati difensivi costruiti attorno, dissolvendoli.


Gli oli Aura-Soma, Specchi colorati della nostra anima


Da anni sono consulente registrata Aura-Soma, ho utilizzato quegli oli potenti e magnifici, andando a toccare punti molto delicati della mia anima, permettendomi di sciogliere, di comprendere, di integrare. Dal profondo del cuore voglio ringraziare questa donna, anima immensamente generosa, per aver deciso di dire di sì alla sua missione.
In lak'ech!

2 commenti:

  1. I found your blog quite interesting and the concern in the blog is really impressive.

    Vashikaran Puja In Bangalore

    RispondiElimina
  2. This is a fantastic website and I cannot recommend you guys enough Full of useful resource and great layout very easy on the eyes. Please do keep up this great work.

    Vastu Consultant In Chandigarh

    RispondiElimina