mercoledì 5 agosto 2020

05.08.2020 - LUNA ROSSA CRISTALLO, KIN 129 - ENTRIAMO NEL CUORE RADIANTE DELLO TZOLKIN, E IL VUOTO SI FA SENTIRE



Arte di Marek Studzinski

Stavo lavando i piatti dopo pranzo e come sempre quando ci si abbandona ad una attività ripetitiva, la Mente parte in esplorazione degli spazi metafisici. E mi sono soffermata su qualcosa di strano, non di nuovo, ma di diverso: la sensazione di vuoto con qualità estremamente differenti a come di solito mi si presenta. Sono abituata a smarrimenti emozionali, a sentirmi persa davanti al difficile contenimento di una grande intensità che mi è propria da sempre. Questa volta il Vuoto era compatto, presente, un dato di fatto, anche se per questo non meno doloroso. Mi sono accorta che stavo sperimentando il Vuoto dal di dentro, anziché tenerlo lontano guardandolo con orrore, per paura che mi risucchiasse completamente. Mi sono accorta di esserci finalmente entrata, infatti mi appartiene, non mi ci ribello contro, lo vivo, pur smaniando dal senso di solitudine che vi respiro. Eppure questa è casa mia, sono sensazioni che mi accompagnano da quando sono piccola, forse da quando sono nata. Che siano eredità genitoriali, lo so, che però mi appartengano intimamente, è altrettanto vero. Tutte le mie ricerche sono partite da qui. Tutti i miei progetti, la creatività, le idee, gli eventi, partono dalla volontà di tenermi lontano da qui, fingendo di poter essere libera di andare altrove. 
Invece no. E oggi mi si è aperta l'occasione di verificare la mia gabbia, la portata dello spazio di vita che mi sono data. Chiusa nel mio vuoto, sigillata contro il dolore, pur standone in continuo contatto. E mi ricordo che oggi siamo entrati nel Cuore Radiante dello Tzolkin, chiamato 33° Armonica. Le Armoniche sono il ciclo più piccolo che divide lo Tzolkin, il Modulo Armonico della Matrice Galattica: 4 giorni, 4 Kin, il ciclo minimo possibile per trasdurre informazioni galattiche. Le Armoniche sono 65, 32x2=64, il numero dei codoni del DNA, più 1, che è il fattore che ci spinge sempre più un passo avanti, oltre noi stessi. 32 Armoniche scendono dall'alto verso il basso dello Tzolkin (dal Kin 1 al 128), e le altre 32 salgono verso l'altro (dal Kin 260 al 133). La 33°/65° si trova al centro della Colonna Mistica e non ha lo stesso specchio che si fanno reciprocamente le altre 64. Dal Kin 129 al 132 (05/08.08.2020) siamo dentro un tempospazio di totale presenza nel Vuoto cosmico interiore. Possiamo renderci conto di dove siamo, come stiamo e quale sia la verità che irradia dal centro del nostro Essere. Il viaggio, inutile dirlo va fatto in silenzio. Siamo esattamente nel cuore dello Tzolkin, che è il cuore della Galassia, il motore che irradia frequenze d'amore, compassione, pace e abbondanza. 











L'ATOMO DELL'AMORE 
ELABORATO DA VALUM VOTAN & RED QUEEN
PER COSMIC HISTORY CHRONICLES


Come ho scritto in "L'Atomo dell'Amore": "Questa stessa struttura è contenuta in noi per somiglianza al creatore, alla forza che ci ha generato. Essa è il generatore di elettricità contenuto nei nostri Chakra, è il motore delle Ruote dell'energia, il campo radiante da cui ogni cosa si genera. L'Atomo dell'Amore è il motore della Galassia stessa, da cui tutto viene generato per emanazione, nelle sue stesse fattezze. Ogni essere, dal più grande al più piccolo, possiede dunque questa stessa struttura, frutto del campo radiante d'amore di un'entità creatrice che genera per impossibilità di contenere l'elevata frequenza dell'estasi pura, espandendo quella sinfonia ovunque intorno a sé. Questo è il punto di somiglianza dell'umano con il divino, l'origine divina della materia, il punto di ciò che si può definire un miracolo, la Fonte della Vita, ed è in noi."
Ecco, buon viaggio dentro il Cuore Radiante della Vita! Non resta altro da fare che accettare il passaggio verso la fonte che genera la realtà che ci diamo occasione di vivere.
In lak'ech!

Nessun commento:

Posta un commento