PARTE 6 da www.suzanneliephd.blogspot.com
09.04.2013
PARLA IL CONTATTO UMANO:
Ho deciso che devo scrivere le mie esperienze, come conferma che queste sono reali e non solo una "chimera della mia immaginazione". C'è una voce impaurita in me che crea confusione, ma so che c'è una parte di me che è molto saggia. Ieri notte ho sognato di avere un'altra esperienza. Mi trovavo in un lungo corridoio con molti altri Esseri.
"Ah sì, credo," sussurrai con la mia voce fuori moda.
"Oh, ma tu puoi farlo. Te ne ricorderai subito." Mi rispose telepaticamente.
Ero seduta tra il mio amico e un maschio che sembrava umano finchè non iniziò a parlare e la sua voce emise un suono aspro che per me non aveva senso. Stavo per dirgli che non capivo la sua lingua quando un enorme Essere di Luce entrò nella stanza. Percepii una familiare sensazione d'amore e sentii che mi stavo rilassando grazie alla presenza di questo Essere.
PARLA L'ARTURIANO:
"Cari membri del nostro team lontano," iniziò a dire l'Essere, "E' bellissimo vedervi tutti nel vostro stato naturale. Comprendiamo che tornare alla forma naturale sia un sollievo dopo aver indossato il travestimento umano per circa 2013AD. Siamo consapevoli che indossando la forma umana, molti di voi hanno dimenticato il vostro vero SE' che ora è con noi.
Infatti, alcuni di voi hanno dimenticato totalmente il proprio SE' Multidimensionale quando siete coscienti nella forma umana, e questo è il motivo per cui vi abbiamo portato qui ora. Noi che viviamo esistenze sicure e soddisfacenti sull'Astronave ci dimentichiamo spesso delle difficoltà create da una realtà che vibra ad una frequenza di terza dimensione.
Desideriamo elogiare tutti voi per il grande contributo reso con il travestimento da "normale" umano del pianeta Terra. Nonostante il fatto che la maggior parte di voi ha dimenticato temporaneamente la vostra vera natura, avete potuto portare avanti il vostro impegno di lavorare per il risveglio dell'umanità istruendola sull'importanza della Timeline in cui vivono.
Abbiamo organizzato questa missione dietro richiesta di Gaia, che è la coscienza collettiva del pianeta Terra. Gaia sta tornando all'espressione superiore del Suo pianeta multidimensionale e desidera portare con sè il maggior numero possibile dei Suoi umani. Gaia è pronta per la transizione, così come il Suo regno vegetale ed animale. Però molti umani si sono persi nella densità di separazione e limitazione della terza/quarta dimensione.
Perciò si sentono separati tra loro, separati dal pianeta e separati dal loro vero SE' delle dimensioni superiori. Molto di questo oblio è causato dalla polarità di luce/amore e oscurità/paura, che è stata inclinata verso l'oscurità e la paura piuttosto che verso la luce e l'amore.
Desideriamo che voi, che siete qui con noi in questo ADESSO, sappiate che un'espressione superiore del vostro SE' Multidimensionale si trova in un profondo stato meditativo per mantenere la vostra essenza qui sulla Nave mentre voi, a vostra volta, vi bilocate nel vostro umano dormiente sul pianeta Terra. In questo modo state contemporaneamente sperimentando tre realtà all'interno dell'ADESSO.
Vi chiediamo di ascoltare il nostro messaggio con il pensiero multidimensionale, poichè il vostro pensare tridimensionale non può comprendere come si possa vivere simultaneamente in tre diverse realtà. Infatti, riattivando il pensiero multidimensionale, ricorderete facilmente che il vostro SE' Multidimensionale può mantenere miriadi di realtà all'interno dell'ADESSO dell'UNO.
Il motivo principale per riportarvi sulla Nave per un nuovo briefing è ricordarvi di mantenere il pensiero multidimensionale mentre indossate la tuta terrestre. Se il pensare diventa di terza dimensione, dimenticherete presto la vostra realtà sulla nostra Nave. Allora, correrete il grande rischio di perdervi nelle illusioni della Terra di terza dimensione.
(Quando il Comandante Mytre si fece avanti per parlarci, il cuore mi balzò nel petto. Perchè quest'uomo mi provoca questa sensazione? Però, appena lui iniziò a parlare, io dovetti smettere di farmi domande. Anche io devo essere un membro di questo "Team Lontano". Se così è, sicuramente ho dimenticato le istruzioni. In effetti ho dimenticato il mio SE').
sono qui per ricordarvi che la vostra missione è di aiutare tutta la vita sulla Terra ad espandere la sua coscienza primaria dalla risonanza terrestre di terza/quarta dimensione fino ad arrivare alla versione della Terra di quinta dimensione.
(Poco prima che Mytre iniziasse a parlare, il suo sguardo catturò il mio. In quel momento, il tempo si fermò. Era chiaro che avessi dimenticato. Non avevo capito molto di ciò che veniva detto, ma quando la mia attenzione si focalizzò sugli splendenti occhi azzurri di Mytre, ogni parola cominciò ad avere un senso).
Quando Mytre ruppe il contatto visivo per indirizzarsi all'intera stanza, io fui triste al di là di ogni logica. Se Mytre e l'Essere di Luce (il cui titolo di Arturiano mi riempì la mente all'improvviso) avevano ragione, allora io ero un membro dell'equipaggio di questa Nave, e questa era la mia vera casa. Con questo pensiero una grande gioia mi fluì nel cuore, cosa che mi permise di ascoltare attentamente il messaggio di Mytre).
Cari membri del nostro Team Lontano sulla Terra in ascensione, noi siamo qui tutti in forma umana per ricordarvi della vostra Espressione Superiore del SE' che vive in queste realtà superiori. Speriamo che questo incontro vi aiuti a ricordare, abbracciare e comunicare con le vostre Espressioni Superiori del SE' che si trovano sull'Astronave e nel vostro Mondo.
Infatti, anche se vi sembra di indossare una forma umana, in realtà siete membri della nostra Squadra Distaccata sulla Terra. Siamo venuti qui per ricordarvi che VOI avete la capacità di creare una nuova frequenza superiore della Terra. All'interno del vostro ADESSO sul pianeta Terra, il compito più importante è ricordare che VOI siete la vostra Espressione Superiore.
Poi, il secondo compito più importante è dire la Verità, così come la ricevete dalla vostra Espressione Superiore. Fortunamente quando la vostra coscienza risuona alla quinta dimensione e oltre, la vostra verità E' la verità perchè la vostra coscienza è allineata e calibrata con l'UNO.
Perciò il vostro triplice compito consiste in:
Ricordate il vostro SE'
Costruire una relazione fluida e intima con il vostro SE'
Traslare e trasmettere la Verità che ricevete dalla vostra Espressione Superiore del SE' a tutti coloro che possono ascoltare
Abbiamo bisogno che la nostra Famiglia di Luce che si è persa nelle illusioni della terza dimensione:
Si risvegli
Si guardi negli occhi e veda il proprio SE'
SIA SE STESSA mentre indossa la forma materica
Ricordate il vostro SE'
Costruire una relazione fluida e intima con il vostro SE'
Traslare e trasmettere la Verità che ricevete dalla vostra Espressione Superiore del SE' a tutti coloro che possono ascoltare
Ci rendiamo conto che questa è un'enorme richiesta, perchè la forma materica che indossate possiede una grande densità. Quindi è estremamente difficle mantenere la coscienza nella quinta dimensione e oltre mentre siete in quel guscio denso. Sappiamo di chiedervi tanto, ma sappiamo anche che altri tra di voi hanno tenuto fede a questa promessa.
Sì, tutti voi dichiaraste che sareste STATI il vostro SE' Superiore indossato la tuta materica terrestre.
Stiamo iniziando a comprendere perchè così tanti di voi si siano persi. Inoltre, qualcuno si è incarnato su Gaia poche volte. Perciò non avevamo vite "passate" in cui abbiamo potuto imparare le regole, o la mancanza di regole, del Gioco 3D".
Stiamo iniziando a comprendere perchè così tanti di voi si siano persi. Inoltre, qualcuno si è incarnato su Gaia poche volte. Perciò non avevamo vite "passate" in cui abbiamo potuto imparare le regole, o la mancanza di regole, del Gioco 3D".
Allora le Guide, che loro hanno ignorato, li saluteranno e diranno loro di riguardare le passate esistenze di paura e/o predominio sugli altri, vittima e carnefice, per rendersi finalmente conto che anche loro possiedono Espressioni Superiori del SE' Multidimensionale.
Molti di voi si sono bilocati in una Timeline in cui hanno potuto mantenere la tuta terrestre abbastanza a lungo per spostarsi nella Nuova Terra pur indossando la tuta terrestre 3D.
Allora le generazioni successive manterranno quel Portale che avete aperto. Vi prego di ricordare che il tempo è un'illusione della terza dimensione. Dalla nostra prospettiva superiore, possiamo vedere tutte queste generazioni attraverso il punto di vista dell'ADESSO dell'UNO.
Infine dobbiamo di nuovo ricordarvi che, una volta entrati nella Nuova Terra di quinta dimensione, il tempo non esisterà più. Di conseguenza, potrete facilmente guardare nelle diverse Timeline, così come gli umani cambiano il canale della tv. Perciò, quando vi sveglierete, ricordatevi sempre di lasciar andare l'illusione del tempo.
(Con queste parole, mi svegliai nel mio letto. Sapevo che se non avessi documentato questa esperienza, l'avrei dimenticata. Infatti, mentre mi avvicinavo al computer, mi chiesi quante altre volte l'avessi già dimenticata.)
Nessun commento:
Posta un commento