lunedì 1 agosto 2016

IL SALTO EVOLUTIVO DEGLI ULTIMI GIORNI DI LUGLIO - IL PERCORSO DAL PLENILUNIO IN CAPRICORNO AL NOVILUNIO IN LEONE


Stavo riflettendo sull'intensità delle energie delle ultime due settimane del mese di luglio 2016 e volevo fare il punto perché ci stiamo avvicinando a due momenti evolutivi interessanti per chi si trova sul Cammino del Sé: il portale del Leone dell'08.08, di cui scrive la channeler Celia Fenn, che vi consiglio vivamente di leggere, e il ritorno in moto diretto di Saturno in Sagittario il 14.08. 
Poiché si tratta di eventi che ci metteranno a confronto con lo Spazio Sacro del Cuore l'uno e con la Missione di Vita il secondo, avvicinandoci a quel momento del tempo, siamo passati attraverso un tunnel di purificazione profonda delle memorie inconsce, con un rilascio molto forte a livello fisico ed emozionale. 
La meravigliosa e taumaturgica Super Luna Piena in Capricorno del 19/20 luglio ci ha messo in contatto con il Maestro Interiore, la nostra parte che è già illuminata che ci sta attivando i ricordi del processo di risveglio. Da quella luce splendida stiamo ora arrivando al Novilunio in Leone, passando dal contatto con il Maestro Interiore al Risveglio dell'antica Saggezza, la nostra parte in Oro, maturata durante vite e vite dedicate agli studi delle discipline antiche. Chi oggi si trova sul Cammino durante questi tempi speciali sta ricordando tutta la conoscenza maturata in diverse esistenze. Quindi non è questione di apprendere ma di risvegliare il ricordo, riattivare ciò che già c'è. Il Maestro Saint Germain lo dice: voi siete già illuminati, e ora ve lo state ricordando.
Queste ultime due settimane di Luna Calante ci hanno allineato al Punto Zero Interiore, il nuovo e vero inizio della Missione di Vita, partendo dal Plenilunio in Capricorno, che è la Porta d'Uscita dell'Anima dal Mondo, fino ad arrivare al Novilunio in Leone, che è il recupero della Saggezza. Il viaggio intrapreso è stato quello di posizionarsi con distacco al di sopra della propria vita, ringraziando tutti quelli che hanno partecipato al nostro percorso (legami di sangue, fratelli e sorelle d'anima, compagni di cammino, ecc.) per prendere il proprio posto quali autori della Missione di Vita stessa, che ormai non aspetta che noi per cominciare con passo chiaro e determinato.
Così entreremo nel Portale dell'08.08 con la piena investitura di tutte le nostre parti interiori in equilibrio (quanto più possibile per noi ora, almeno), per poi cominciare una nuova fase del Cammino evolutivo una volta che Saturno riprenderà il moto diretto il 14 agosto. Ciò che stiamo guarendo e che abbiamo guarito in questi ultimi 15 giorni sono stati pezzi importanti del mondo emozionale, della nostra storia terrestre, così abbiamo fatto spazio alla consapevolezza di essere un Essere di Luce radicato sì sulla Terra, ma incredibilmente vasto dentro, fatto di stelle, maestro dello Spazio-Tempo, abitante della Galassia, con il Portale d'Oro del Cuore pienamente attivato.
Stefania Gyan Salila

2 commenti:

  1. Grazie Stefania, sempre. Sentoe quindi credo per me, poi capita di leggerti e notare che il mio Ritmo è armonico al Flusso 😊

    RispondiElimina
  2. Avrei proprio bisogno di un aiuto a leggere alcune cose...è un momento così 'caldo' per me e questi articoli mi fanno sentire l'importanza di tante congiunzioni...mi sento la responsabilità di saper cogliere tutto questo...eppure non so come muovermi...

    RispondiElimina