giovedì 6 febbraio 2020

06/18.02.2020 - ONDA INCANTATA DELLA LUNA ROSSA, KIN 209/221 - PRONTI A RECUPERARE IL POTERE DEL MAGICO VOLO?



Inizia oggi l'Onda Incantata della Luna Rossa, il ciclo di 13 Kin/giorni della Guaritrice, la forza della natura connessa con i cicli planetari in grado di far maturare le piante al punto della quintessenza. Il compito durante questa sequenza di Tempo Sacro è apprendere come contattare la nostra Essenza, conoscendone le risorse e lasciandole maturare spontaneamente nella connessione con i cicli della Natura. Questo è il Potere del Magico Volo, essere connessi con la propria Essenza, guarendo dalla grande malattia che affligge buona parte dell'umanità, il senso di separazione.
Inizia così anche il ciclo di 52 Kin/giorni del "Castello Verde, Corte dell'Incantare e della Sincronizzazione, Potere del Volo Magico" (per approfondimenti sui 5 Castelli del Destino clicca QUI), che include l'onda della Luna Rossa, del Vento Bianco, dell'Aquila Blu e della Stella Gialla, dal Kin 209 al Kin 260 (06.02/29.03.2020). Durante l'esplorazione del Castello Verde abbiamo il compito di sintonizzarci con la nostra natura stellare, il cuore pulsante della Galassia che batte in noi, al centro dell'Essere, per darci l'opportunità di radicare la nostra Essenza con amore nella Terra e nel Cielo. Siamo qui come razza per questo. Siamo stati creati per unire gli opposti. La Terra ha una struttura energetica ed una matrice di questo tipo, duale e complementare. Prendiamoci l'occasione di fare pace  con noi stessi per superare i conflitti, cambiando la visione da senso di separazione a complementarietà. Trasformiamo il senso di smarrimento in curiosità, la paura in delicatezza. E qui spiego meglio: quando si ha paura, solitamente il corpo si irrigidisce mettendosi sulla difensiva. Oltre quella difesa, dentro di noi, c'è qualcosa di molto delicato che non riesce a sopportare la durezza di una data esperienza che sta causando la paura. Tuttavia, mantenendo la posizione dell'Osservatore, nel respiro e nella profondità del cuore, nel portare l'attenzione sul corpo, sulla postura, su ciò che si sente dentro il ventre, si comincia a contattare la parte delicata, che a volte duole a livello fisico. Se ci permettiamo di stare in quel sentire, di accogliere quel dolore, perché lo guardiamo dalle profondità del cuore, da uno stato di coscienza di totale accettazione, allora quella delicatezza si mostrerà. Possiamo trovare lo spazio per lasciarla emergere. La paura diminuisce, le gambe ancora tremano, il ventre ancora è contratto, ma lo sguardo diventa sereno, il respiro si placa e emerge anche la forza, molto incerta ancora, ma presente. Abbiamo scoperto come calmare un disagio, lasciandolo essere, accogliendolo in noi, placando la mente. Piano piano, lasceremo che le reazioni diventino meno aggressive, e nel tempo potremo veramente lasciarci essere per quello che siamo.
L'Onda Incantata della Luna Rossa ci porta direttamente in contatto con tutte le sfumature delle emozioni umane, sarà quindi un bel viaggio quello che ci aspetta. 
Finisce oggi la settima Luna dell'anno del Mago Bianco Magnetico, Luna Risonante, la Luna della Sintonizzazione, e domani inizia l'ottava, la Luna Galattica, Luna dell'Integrità. La domanda a cui rispondere è: vivo davvero ciò in cui credo?
In lak'ech!
  

Nessun commento:

Posta un commento