martedì 4 febbraio 2020

04.02.2020, MANO BLU CRISTALLO, KIN 207 - VERSO LA FINE DELL'ONDA DEL GUERRIERO, ESATTAMENTE COME NEL DICEMBRE 2012




Stavo riflettendo che oggi ci troviamo nel Kin 207, Mano Blu Cristallo, giorno 12 dell'Onda del Guerriero Giallo. Esattamente lo stesso Kin del 21 dicembre 2012, data della chiusura del Grande Ciclo di 26.000, che aveva segnato il passaggio del nostro pianeta dentro il raggio di frequenza dissonante del 12:60, che gli antichi Veda hanno chiamato il ciclo del Kali Yuga, ciclo del Ferro e del Fuoco.
Ecco come racconta questo passaggio di Storia Cosmica Josè Arguelles nel "Libro dei Kin":
"Avendo dimostrato i poteri delle 13 Lune nel tessere insieme il magico giardino del Dreamspell, nel corso delle 6 onde incantate della Genesi della Scimmia (dal Kin 131 al Kin 208), i kin planetari della potente Nave del Tempo Terra attendevano di trasferirsi nel Castello Verde Centrale dell'Incantare (Kin 209/260). Tuttavia, nel volo magico dal gradino (Kin) 208, Stella Cosmica, al gradino (Kin) 209, Luna Magnetica, all'inizio della Genesi della Luna avvenne un furto. Impostori, Sacerdoti e Guerrieri, usurparono il potere delle 13 Lune. Nascosero tra di loro questo potere e tentarono di cancellare ogni memoria della matrice Dreamspell della Magia. La Genesi della Luna avrebbe concesso il dono della proporzione 13:260 ai kin planetari della Nave del Tempo Terra. Tale proporzione apre i poteri del Volo Magico custoditi dal Castello Verde Centrale dell'Incantare. Fu invece imposto ai kin planetari il potere decrescente della proporzione 12.60. Non più la magia delle 13 Lune, ma un calendario di 12 mesi dal significato incerto. Non più il giro senza tempo del volo magico, ma un'ora di 60 minuti per guadagnarsi il pane. Il Tempo fu compresso in un cerchio piatto. Il potere delle 20 Tribù Solari dei kin planetari fu ridotto al potere del 5 (5x12=60) invece di quello del 20 (13x20=260). Lentamente i kin consegnarono il loro potere ai sacerdoti. Nonostante il saccheggio della terra tridimensionale da parte della casta sacerdotale, la Nave del Tempo quadridimensionale continuava ad essere intessuta. I 52 gradini del Castello Centrale dell'Incantare cominciarono a ricoprirsi di uno strato di densità crescente: il Dreamspell della Storia."

Esattamente come in quel punto del 2012, anche ora intorno a noi c'è la stessa atmosfera di sospensione, l'umanità divisa tra coloro che attendono il cambiamento sperato e altri che temono ciò che deve arrivare. A poco più di 7 anni di distanza, ci ritroviamo dentro lo stesso scenario, un'altra ondata di paura che avvolge il collettivo, tutto sospeso in attesa di qualcosa.
Ora però i 7 anni di viaggio da quel punto del tempo fino ad adesso hanno avuto il loro peso sullo stato di coscienza e in questo tempo sappiamo come la sensazione di sospensione riguardi una necessità, e l'attesa sia assolutamente funzionale ad acquisire dimestichezza con i processi creativi con cui stiamo prendendo confidenza. Ora non siamo più disposti a farci trascinare di nuovo verso la densità della Storia, ma ci rendiamo conto che si tratta di acquisire maestria nella gestione di funzioni sopraffine di creazione della realtà. Tuttavia non si può eseguire un buon lavoro se ancora dentro il nostro corpo sono custoditi nodi emozionali irrisolti. L'attesa è funzionale a lasciar sciogliere attraverso grandi lavori di consapevolezza i contenuti nascosti da questi nodi, punti energetici densi rimasti ad aspettare che il nostro stato di coscienza fosse maturo abbastanza da prendersi carico e responsabilità di essi con amore e delicatezza, in apertura e centratura.  In questo ci sta guidando la Croce dei Segni Cardinali: Luna Nera a 0° e Chirone 02° Ariete - punti di reazione, ferite scoperte, la cui elaborazione ci stanno regalando importanti prese di coscienza; Nodo Lunare Nord 06° Cancro - il dono dell'abbraccio che ci facciamo nel lasciarci andare verso l'altro; Nodo Lunare Sud 06° Capricorno, il riconoscimento che possiamo dare a noi stessi di essere dei sopravvissuti che nonostante tutto sono riusciti a raggiungere un grado di amore tale da cominciare a prendersi cura di sé, con responsabilità e disciplina. I kin planetari di oggi vogliono tornare in connessione con il potere delle 13 lune e la possibilità di librarsi nel Magico Volo. Siamo stanchi e sfiniti ma non sfiduciati né rassegnati. Ci stiamo ancora riprendendo, ma siamo determinati ad andare fino in fondo nella scoperta dei nostri poteri collettivi di sognare il Sogno. Aho!
In lak'ech!

Nessun commento:

Posta un commento