sabato 4 aprile 2020

ALLACCIATORE DEI MONDI BIANCO RITMICO, KIN 6, MENTRE MARTE LIBERA LA VIA ALLA LIBERTA' DI AMARE

Opera di Brona Wingell


L'Allacciatore dei Mondi è il sesto Glifo, nato dalla trasformazione dell'antico Glifo del Teschio da parte di Arguelles, a creare un ponte tra i mondi, affinché gli umani si sentissero invitati a superare la paura della morte. Questo è un altro dei Poteri dimenticati: quello della sessualità ne ho scritto ieri, relativamente al Serpente Rosso e alla saga di Maldek; oggi con l'Allacciatore dei Mondi si entra in contatto con il Potere della Morte, che è il potere della libertà. Un umano che non abbia paura della morte, è un umano libero.
E di libertà si tratta nell'aspetto che Marte a 03° Aquario crea oggi con il Nodo Nord in Cancro, l'arrendersi all'incontro intimo con l'altro, che non spaventa più perché possiamo fonderci per poi tornare in noi. Così come respiriamo tra dentro e fuori, così può essere l'incontro con l'altro: sto con te e poi torno a me, costruendo un equilibrio tra fusione e solitarietà. E' un respiro libero di fluire tra presenza ed assenza, che non è assillo o mancanza, ma un esserci leggero. Quando riusciamo a respirare senza più agganciarci ai bisogni, e ci sentiamo di potere accettare tutto ciò che siamo, anche se non ci piace, ecco che ci lasciamo essere. E lasciamo che l'altro sia. Quando non riusciamo più, ci spostiamo; quando ci sentiamo, torniamo. Come un fluire leggero. 
Marte in Aquario rappresenta un tipo di amore senza conseguenze perché è una frequenza che viaggia telepaticamente e attiva le menti ed i cuori, va oltre il romanticismo o il genere sessuale. E' un amore che non porta senso di peccato e non si infrange sui limiti che gli umani amano così tanto creare. E' un amore forte che attiva, e le resistenze tipiche nostre si mostrano per essere integrate; così esse non fanno rimbalzare lontano quella frequenza, ma si accomodano piano piano ad accoglierne il ritmo. E' un processo di trasformazione che finalmente può iniziare. 
Sincronicamente l'Allacciatore dei Mondi è custode planetario dell'orbita di Marte, che in base alla Storia Cosmica fu vittima di una guerra nucleare fratricida, che lo ha reso ciò che è ora. Per approfondimenti consiglio la lettura di Arcturus' Probe. Sono giorni bellissimi questi, in cui ricapitolare le conseguenze dei traumi che abbiamo nel profondo delle nostre cellule, e sono queste le resistenze all'amore. Tanti viaggiatori del tempo erano su Marte allora, erano su Maldek, mentre questo stava per esplodere. Ora siamo tutti qui, a tenerci stretti nel ricordo di ciò che fu, cercando ciascuno di appianare i propri conflitti per smettere di emanare frequenze distorte. Siamo qui per farmi invadere dalla bellezza dell'amore che ci possiede dentro e ci plasma. 
In lak'ech!

Nessun commento:

Posta un commento