domenica 12 aprile 2020

MAGO BIANCO MAGNETICO, KIN 14, INIZIA IL TEMPOSPAZIO DEL NON-TEMPO MENTRE SI APRE LA CROCE DEI SEGNI CARDINALI


Illustrazione tratta dai 7 Volumi della Scienza Cosmica 
di José Arguelles e Stephanie South

Inizia oggi l'Onda Incantata del Mago Bianco Magnetico, Kin 14/26, fino al 24 aprile prossimo. Questi 13 giorni sono un frattale dei prossimi 13 anni, in cui il Tempo diventa materia da plasmare. Quando vuoi cominciare? Come ti vedi da qui in avanti? Cosa vuoi creare per te? Questo ciclo guida la coscienza all'acquisizione della frequenza del Non-Tempo, specialità del Mago Bianco.
Oggi, giorno di Rinascita, torna il Kin 14, perché in base al Sincronario Galattico, ci troviamo attualmente nella decima Luna dell'anno del Mago Bianco Magnetico, Kin 14, che lo scorso 26 luglio 2019 ha dato inizio ad un nuovo anello solare, frattale di 13 anni, frattale di un  ciclo nuovo di 13.000 anni. Siamo all'inizio dell'inizio, un viaggio dentro un nuovo stato di coscienza, che si chiama Non-Tempo: la capacità di azzerare la distanza tra il tempo e lo spazio, tra il pensare ed il vedere realizzato il proprio pensiero. Solitamente, quando emaniamo un pensiero, questo richiede del tempo prima che lo si veda realizzato. Forse ultimamente si è notato che la distanza si è accorciata, e mentre pensiamo, già notiamo i segni che il nostro pensiero si è materializzato. Questo sarà sempre più vero e riscontrabile da qui in avanti. E ci mette davanti ad una enorme responsabilità: imparare a gestire i propri pensieri, onde evitare il rischio di vedersi materializzare davanti le lezioni del nostro inconscio. In questo nuovo ciclo che va dal 2019 al 2032 diventa estremamente importante per gli umani CAMMINARE LE PROPRIE PAROLE, come dicevano i Lakota, diventare trasparente, ricordare la propria Verità, connettersi con l'ambiente, spostarsi dalla posizione di padrone della Terra, tornare umile e piccolo, sviluppare la gratitudine e imparare a volare, grazie alla capacità di approfondire il senso di radicamento nel nucleo di cristallo della Terra.
I primi mesi del 2020 stanno vedendo lo sgretolarsi del mondo così come lo abbiamo conosciuto, ad un ritmo estremamente accelerato rispetto a ciò che accadde alla fine del 2012. Il flusso del raggio del vecchio tempo che ha avuto una durata di 5.125 anni, terminato il 21.12.2012, ha lasciato degli strascichi che solo ora stanno scomparendo, lasciandoci davanti il vuoto, una crisi senza precedenti, svelando tutte le carenze di un sistema basato sull'arrivismo, sulla sopravvivenza e sulla meccanica della produzione di denaro. 
Arriva il Tempo di svegliarsi, di iniziare a gestire il Non-Tempo, modalità che mette il Tempo nella sua posizione di Quarta Dimensione, materia plasmabile attraverso la Telepatia, che può essere percorso avanti ed indietro, che diventa radiale, smettendo di essere lineare con un prima ed un dopo. Così il passato diventa contattabile adesso, e posso telepaticamente andare a correggere le disarmonie, per portarle direttamente nel mio futuro, respirando nell'infinito momento dell'Uno. Le competenze artistiche diventano pura espressività, così ciascuno può mettersi a disposizione con la sua grazia e bellezza per il proprio bene ed il bene di tutti. Tutti siamo invitati a manifestarsi, così nessuno viene lasciato indietro. 
Oggi è attiva la Croce dei Segni Cardinali in Cielo, Mercurio a 02° Ariete crea una Quadratura con i due Nodi Lunari a 02° dell'Asse Capricorno e Cancro, e chiama per il rinnovo delle modalità di vita. Tempo di ancorare sulla Terra il Nuovo che sta arrivando. In paziente attesa che poi si manifesti, mentre il vecchio lentamente gli sta cedendo il passo.
So che non sarà facile per tanti di noi fare fronte al processo di destrutturazione. Bisogna procedere con molta calma, cercando di usare la creatività di pensiero per attivare nuove modalità, dove le vecchie ormai non funzionano più. Il 2020 è un periodo di transito da due flussi molto potenti. Tutti noi ci siamo incarnati per sostenere le frequenze. Cerchiamo di mantenere la centratura come possiamo, con tutte le qualità che abbiamo a disposizione. 

In lak'ech!

Nessun commento:

Posta un commento