sabato 11 aprile 2020

VIANDANTE DEI CIELI ROSSO COSMICO, KIN 13, MENTRE MERCURIO ENTRA IN ARIETE - ACCOGLIERE LA FORZA DEL NUOVO


Sincronico evento celeste è accaduto oggi: siamo alla fine dell'Onda Incantata del Drago Rosso, che si esprime attraverso il Viandante dei Cieli Cosmico, Kin 13. Questo Glifo è custode telepatico dell'orbita di Marte, Governatore dell'Ariete, Segno che ospita da oggi ben 4 forze planetarie. Proprio oggi Mercurio è entrato nel Segno, andando a dare forza a Chirone, alla Luna Nera e al Sole. Tutto questo assembramento va a spingere sul senso dell'Individualità, che cerca di farsi largo attraverso la pesantezza dei transiti in Capricorno che tengono la coscienza collettiva prigioniera di intensi processi di destrutturazione. L'Io si rafforza e cerca di contrattare un tempospazio di sollievo, che dia all'umano una minima parvenza di essere in controllo di se stesso.
Tra le altre cose, Mercurio in Ariete, che è la forza propositiva di iniziare nuovi progetti, sta dando sostegno a Saturno in Aquario, che pazientemente sta aspettando che gli umani comprendano cosa voglia dire essere liberi, smettendo di averne paura. 
Così da una parte, l'inconscio collettivo continua a sentirsi appesantito da tematiche troppo grandi da controllare e si lascia devastare dal terrore, ma dall'altra la personalità scalpita e vuole provare a cambiare le cose.
In tutto questo, le cose in effetti stanno cambiando: tra l'11 ed il 12 aprile ci stiamo ritrovando nello stesso punto del Tempo in cui in base al Sincronario Galattico nel 2019 si è concluso il ciclo di 13 anni, 2006/2013, il ciclo della Luna Rossa, Purificazione delle Emozioni. Con il Viandante dei Cieli Cosmico, Kin 13, nel Giorno Fuori del Tempo, 25 luglio 2019, abbiamo camminato, io e un folto gruppo di Kin Planetari, a Teotihuacan lungo il Viale dei Morti per commemorare Arguelles alla fine di questo ciclo, mentre stava per cominciare un nuovo percorso di 13 anni, il ciclo del Mago Bianco. Il nuovo flusso ci accompagna a diventare Maghi della Terra, connessi con la Madre ed il Padre sotto forma della Terra e del Cielo. Immaginiamo quanta rivoluzione deve entrare nella nostra vita prima che questo possa accadere. Per cui perché stupirsi se la nostra vita si è completamente ribaltata? L'umano necessita di partecipare ad un processo grandioso, perché altrimenti siamo tutti condannati a procedere alla cieca, senza obiettivi. Possiamo ancora stare incastrati dentro meccanismi ripetitivi, pieni di automatismi? Che vita c'è in questo? 




Consideriamo un altro fattore: alla chiusura del periodo 2006/2019, in realtà si stava chiudendo un mega-ciclo di 13.000. Quanta storia è stata inghiottita dal vortice che si è aperto in quel punto del Tempo? Oggi in frattale riviviamo la stessa cosa. Quanta corrente è attiva oggi? E tutto questo sta accadendo per fare spazio al nuovo, domani, Kin 14, Mago Bianco Magnetico. Che è anche l'inizio del percorso dei prossimi 13 giorni, 13 anni, 13.000 anni.
Quindi siamo in un punto speciale del Tempo. Entriamoci in presenza. Con amore. 
In lak'ech!

Nessun commento:

Posta un commento