venerdì 8 luglio 2016

LA CALMA DOPO LA TEMPESTA - IL POST-PORTALE CHE RADICA L'ENERGIA PURIFICATA - LUNA CRESCENTE IN VERGINE CONGIUNTA AL PUNTO EVOLUTIVO DELLA COSCIENZA


Nell'onda intensa della giornata di ieri abbiamo dunque immesso una frequenza molto elevata dentro il nostro sistema umano, sfruttando il Portale di Guarigione del 07:07. Sicuramente ciascuno di noi ha saputo usare quell'energia in maniera adeguata. L'unica cosa è non aspettarsi grandi risultati visibili ancora. Nel post-Portale c'è calma piatta, c'è un down di energia che indica un flusso in radicamento. Spiego meglio: il passaggio del 07:07 è stato veramente molto intenso ed ha risvegliato le coscienze, portando ciascuno di noi a fare determinate scelte evolutive che andassero a guarire intime tematiche dolorose. Oggi si nota che l'energia non fluisce e l'aria è ferma, creando a sua volta uno stacco totale dall'atmosfera del Portale. Osservando il Cielo, la Luna è in fase crescente nel segno della Vergine, congiunta al Nodo Lunare Nord, il punto di arrivo evolutivo della coscienza umana in questo qui e ora. Quest'ultimo indica come siamo tutti chiamati a mettere ordine dentro il mondo emozionale per non essere più reattivi all'esistenza. Siamo chiamati a diventare co-creatori della nostra Vita, e già questo avviene, ma se non ne siamo consapevoli è l'inconscio che crea al posto nostro.
La Luna crescente accompagna la coscienza alla purificazione con la luce riflessa che piano piano allarga il suo raggio d'azione perché  il lavoro di ieri si radichi nel profondo ed in ogni settore necessario. Quindi mettiamoci in pace, in silenzio, a lasciare che i semini piantati attecchiscano nel buio della nostra grotta interiore. dentro il nostro utero, se siete donne, a dar vita a nuove stelle. Al centro del vostro ventre, se siete uomini, a far germogliare una nuova identità di sentire e di apertura al possibile. Con pazienza, allenandoci all'attesa libera da aspettative. Così è il Sé Superiore a guidare la rotta.
Stefania Gyan Salila


Nessun commento:

Posta un commento