martedì 14 aprile 2020

SOLE IN ARIETE IN QUADRATO CON PLUTONE E GIOVE MENTRE SI SVILUPPA L'ONDA DEL MAGO BIANCO - LA DESTRUTTURAZIONE PROSEGUE. COSA RESTERA'?


STAZIONE INTERMEDIA ANTAREANA/ARTURIANA
AL CENTRO L'ATOMO UNICO
MOTORE DELLA GALASSIA
MOTORE DEL SOLE
MOTORE DELLA TERRA
MOTORE DELL'UMANO
ILLUSTRAZIONE TRATTA DAI VOLUMI DELLA SCIENZA COSMICA
DI JOSE' ARGUELLES/STEPHANIE SOUTH



Tra il 14 ed il 15 aprile il Sole in Ariete sarà in Quadratura al grado prima con Plutone e poi con Giove in Capricorno (24/25°). Un'altra scossa al sistema di credenze che tiene in piedi il mondo così come lo conosciamo. Il Sole in Ariete è l'Individuo, l'Io Sono; Plutone e Giove in Capricorno sono i sistemi sociali che cercano di mantenere il controllo sul collettivo. Questa Quadratura comincia ad aprire delle crepe nei sistemi di credenze che hanno sempre costituito le griglie da cui guardavamo alla realtà. Una nuova luce spunta ora attraverso le fenditure. 
La questione ora è di rendersi conto di quanto siamo pronti a ricevere tutta la luce che trapela, che illumina la nostra visione delle cose. A volte non sapere, non conoscere, rimanere all'oscuro, è sicuro, ci tiene sedati e sereni nelle nostre illusioni; possiamo raccontarci tutto quello che vogliamo, ci dipingiamo la vita come crediamo sia meglio per mantenere lo status quo e possiamo tirare avanti per anni nella stessa situazione di ovattamento.
Ciò accade nel giorno quarto e quinto dell'Onda del Mago Bianco, che ci sta insegnando a prendere in considerazione altre modalità di vita, basate sulla sincronizzazione della coscienza collettiva al campo del cuore, che batte all'unisono con la Terra. Siamo all'inizio di nuovi cicli e non possiamo fare finta che non sia così. Se tutto sembra crollare, un motivo c'è. Sicuramente il cambiamento era necessario, nessuno se lo poteva immaginare così, ma ora lasciamoci plasmare e creativamente contattiamo la Voce interiore, che ci ispiri nuove visioni.
Il 13 aprile è stato il giorno dell'Aquila Blu Lunare, Kin 15, che ci mostra la sfida del Nuovo che avanza. Essa ci invita a guardare lontano, per cercare di avere una visione d'insieme che piano piano possa sostituire la vecchia modalità di vita. 
Il 14 aprile, quando il Sole quadra Plutone, è il giorno del Guerriero Giallo Elettrico, Kin 16, il Servizio portato da questo nuovo ciclo: la presa di responsabilità delle proprie azioni, così che ci sia rispetto per tutti gli esseri; la connessione con il luogo che ci ospita, affinché gli umani possano finalmente diventare consapevoli di essere solo ospiti.
Il 15 aprile, quando il Sole quadra Giove, è il giorno della Terra Rossa Auto-Esistente, Kin 17, quando la mente collettiva viene invitata ad assumere la capacità di creare sincronicità, di fondersi insieme nel campo del cuore e della mente collettivi, raggiungendo un grado di telepatia che possa sciogliere le barriere di separazione.
Ci viene chiesto tanto ora, soprattutto di essere protagonisti della nostra vita, che ognuno porti il proprio contributo per aiutare la Terra a fare il passaggio di Era. Possiamo comprendere quanto anche solo uno di noi possa fare la differenza? Ciascun umano che sente di poter amare se stesso con sincerità, sta dando un contributo a questo movimento che distacca lo stato di coscienza dalla coltre di paura, per finalmente abbracciare il flusso dell'amore.

In lak'ech! 

1 commento:

  1. Semplicemente adoro questo sito. Grazie per condividere queste parole. Liz

    RispondiElimina