mercoledì 18 settembre 2013

LUNA PIENA IN PESCI - LA STRADA VERSO LA PACE

IMMAGINE GOOGLE
 
 
Dal 17 al 19 settembre la Luna transita in Pesci, dove il 19, alle ore 11,14 ora italiana, diventa Piena, attivando l'asse Sole in Vergine - Luna in Pesci, dall'ordine al caos, dalla separazione all'unità, dal microcosmo al macrocosmo. E' l'apertura della strada che ci può condurre ad un grande stato di pace interiore e di accettazione.
Questa Luna Piena in un segno di Acqua opposta al Sole in segno di Terra attiva il processo di inizio di una nuova vita, poiché l'Acqua e la Terra insieme creano l'humus dove attecchiscono le forme vitali. Quindi, se custodite un nuovo progetto, è il momento giusto per concretizzarlo.
Essa apre anche la porta al prossimo Equinozio, punto di massimo equilibrio energetico, dove ogni forma vibrazionale si pareggia con le altre. Si potrà perciò entrare consapevolmente nel processo di integrazione tra la nostra parte vigile e quella inconscia, aprendo gli occhi ed il cuore a ciò che è tempo di guardare con amore, per dare vita ad uno stato di coscienza più luminoso.
Inoltre, la Luna in Pesci entra in congiunzione con Nettuno e Chirone retrogradi (il massimo livello di coscienza umana, accompagnato dal senso di sacrificio che costa arrivare fin lì). La luce riflessa della Luna illumina il nostro cammino verso quel magnifico traguardo, dandoci una spinta per accelerare i passi.
E' giunto il tempo di guardare alle paure inconsce, cercando di mandare loro amore. In realtà non c'è più bisogno di avere paura, perché la Luna attiva una forte comunicazione con il Mondo Angelico, il quale è sempre pronto ad accogliere qualsiasi nostra richiesta, spazzando via il senso umano di solitudine cosmica.
 
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento