Nel corso dei secoli l'Umano ha sviluppato percorsi di Ricerca per comprendere l'Universo invisibile che ci abita. L'Astrologia è uno degli strumenti attraverso cui il Ricercatore scrutando il Cielo scopre se stesso, arrivando al Nucleo. Ricerca e Ricercatore coincidono nello Spazio del Cuore, Centro del Centro, dove si trovano le risposte prima ancora di creare le domande. Questo blog nasce per condividere un percorso individuale di Ricerca intuitivo, profondo, appassionato e sincero.
Pagine
giovedì 16 agosto 2012
17.08.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO DRAGO ELETTRICO ROSSO
Eccoci alla sera che precede il giorno 3 dell'Onda Incantata della Tempesta Magnetica Blu, Drago Elettrico Rosso. Il proposito che questa Onda Incantata portà con sè, la sua matrice energetica, parla di catarsi e purificazione.
Il giorno 3, come anticipato ieri sera, ci spiega quale servizio rendiamo alla comunità attraverso l'attuazione del nostro progetto (vi ricordo che il MIO progetto riguarda la disintossicazione del mio corpo fisico, emotivo e mentale dalle tossine della nicotina - praticamente sono 2 giorni che non tocco una sigaretta!).
In questo giorno si parla di comunità perchè gli antichi Maya avevano un forte senso di appartenenza ad un gruppo e ogni cosa veniva fatta per il bene comune. E' perciò normale, in ogni nuova porzione di tempo galattico, che imprime un'impronta sul nostro vivere quotidiano, ideare un progetto che possa avere un ampio respiro comunitario.
Questa è la funzione svolta dal giorno 3, di tono Elettrico.
Se prendiamo l'esempio della mia disintossicazione dalla nicotina, è chiaro che rendo un ENORME servizio alla comunità, sia smettendo di inquinare in giro con i mozziconi di sigarette, sia smettendo di ammorbare l'aria di chi mi circonda, sia perchè dimostro una grande forza interiore resistendo all'impulso di correre dal tabaccaio vicino a casa mia a comprare subito un pacchetto!
Devo confessare che oggi è stata veramente dura. Ci sono alcuni momenti in cui avverto il mostro nicotomane che mi abita, (che ormai deve essere bello grande, visto che sono 30 anni che lo nutro), dicevo lo sentivo che voleva un po' di nutrimento a tutti i costi. La tensione era alle stelle e sapevo che si sarebbe allentata solo con l'accensione di una sigaretta.
Invece ho mangiato una decina di fichi che avevo in casa e non ci ho pensato più. Basta distrarsi quando il pensiero raggiunge il parossismo e subito il desiderio spasmodico scompare.
Il Drago Rosso è la Presenza, l'Essenza, la Grande Madre, colui/colei che nutre tutti - il Drago Elettrico Rosso rende il servizio del nutrimento nel momento della purificazione. L'Essenza ci nutre profondamente; essendo presenti a noi stessi noi ci ricordiamo chi siamo e superiamo qualsiasi ostacolo, mostrando la via a chi ci segue.
Questa è la scia energetica da cavalcare domani, nel giorno Elettrico, quello in cui la vibrazione ci scuote per essere d'esempio a chi ci guarda.
Buon proseguimento!
A presto
Stefania Ashtalan
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento