Nel corso dei secoli l'Umano ha sviluppato percorsi di Ricerca per comprendere l'Universo invisibile che ci abita. L'Astrologia è uno degli strumenti attraverso cui il Ricercatore scrutando il Cielo scopre se stesso, arrivando al Nucleo. Ricerca e Ricercatore coincidono nello Spazio del Cuore, Centro del Centro, dove si trovano le risposte prima ancora di creare le domande. Questo blog nasce per condividere un percorso individuale di Ricerca intuitivo, profondo, appassionato e sincero.
Pagine
martedì 21 agosto 2012
22.08.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - ALLACCIATORE DEI MONDI MAGNETICO BIANCO
Domani è il giorno 8 dell'Onda Incantata della Tempesta Magnetica Blu, Allacciatore dei Mondi Galattico Bianco, kin 86.
L'energia in arrivo dalla Galassia parla di mettere insieme tutte le informazioni raccolte nei giorni scorsi, le esperienze vissute, le emozioni percepite, per integrarle dentro di noi, per costruire un nuovo argine dove far confluire noi stessi.
Ogni giorno ha un kin guida, così come ognuno di noi ha un kin guida quando nasce. Il suo scopo è quello di illuminare la via. La guida di domani è il Cane Bianco Galattico, che rapprensenta l'Amore Incondizionato.
Integrare il senso di unità con amore - questo è il senso della giornata di domani. Se ci siamo purificati finora, come ho fatto io con le sigarette, saranno emerse tante emozioni che prima venivano messe a tacere con l'assunzione di nicotina, come anche di cibo, di televisione, qualsiasi cosa che stordisca e lenisca un'irrequietezza. Dall'osservazione coraggiosa di queste dinamiche soffocate possiamo far sorgere nuovi aspetti - integrandoli in noi in maniera consapevole, ci mostriamo accoglienti verso noi stessi (così la Vita ci accoglierà meglio a nostra volta), saremo compassionevoli nei nostri confronti (e la Vita sarà compassionevole con noi), non ci giudicheremo (e nessun altro lo farà), ci sentiremo un po' più liberi e meno impauriti di esprimerci perchè impariamo piano piano a fluire.
E scusa se è poco...
A presto,
Stefania Ashtalan
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento