giovedì 9 agosto 2012

09/10.08.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO



Ieri stavo spiegando come funziona il concetto di Tempo Galattico secondo la visione lasciataci dall'antica civiltà Maya e per noi ritradotta dal prof. Josè Arguelles. Ho scritto come sia importante conoscere queste informazioni perchè ciò ci permette di sfruttare le qualità che il tempo ci porta, mettendo in atto al meglio un proposito che l'imprinting energetico dell'Universo favorisce in quel preciso istante.

Riprendendo dal post di ieri, ero arrivata a spiegare quello che viene definito ORACOLO DEL GIORNO, cioè il significato legato al Glifo Solare della giornata insieme alla tonalità energetica del Tono Galattica. Stavo spiegando cosa succede nello scorrere di quella porzione di tempo chiamata Onda Incantata e mi sono fermata alla spiegazione del giorno di oggi, Viandante dei Cieli Galattico, in modo che chi leggeva poteva sfruttare le caratteristiche energetiche di queste ore.
Ora occupiamoci della giornata di domani:
domani sarà il giorno nove dell'Onda Incantata dell'Allacciatore dei Mondi Magnetico Bianco, il giorno del Mago Solare Bianco, siamo quindi nell'energia dell'atemporalità, simboleggiata dal Mago Bianco. Questo significa che si potrà avere la sensazione che il tempo da noi comunemente inteso, si dilati, quindi possiamo dedicarci a mille cose. Sono favorite le attività in cui sia richiesta un'alta concentrazione, come lo studio o la preparazione di ricette complicate. In ogni caso il Mago ci allontana dai programmi scadenzati e ci invita a perderci.
Per illustrare meglio questo Glifo dirò che ad esso appartenevano sia John Lennon che Bob Marley, due profeti del pacifismo e dell'anticonformismo, come dire che il Mago si pone sempre al di fuori dei classici canoni di esistenza.
Essendo di tono Solare, questo Mago ci indica che potremo servirci di una grande forza volontà, perciò chi di voi domani ha bisogno di fare uno sforzo per uscire da una situazione che lo fa sentire costretto, può approfittare di quest'aria che tira.
Il giorno nove di una Onda Incantata rappresenta una svolta, perchè fino a questo momento l'energia galattica ci ha trasmesso indicazioni su come dirigere correttamente un nostro progetto iniziato nel giorno uno a livello di idee, di pensiero, di intenzione. Il giorno dieci sarà il momento in cui questi pensieri si manifesteranno nella forma, nella vita quotidiana. Ne parleremo domani.
Intanto impariamo a chiarire in noi le nostre intenzioni per arrivare alla meta che ci siamo prospettati, avendo fiducia nelle capacità di discernimento che ognuno di noi possiede.

A presto,

Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento