Nel corso dei secoli l'Umano ha sviluppato percorsi di Ricerca per comprendere l'Universo invisibile che ci abita. L'Astrologia è uno degli strumenti attraverso cui il Ricercatore scrutando il Cielo scopre se stesso, arrivando al Nucleo. Ricerca e Ricercatore coincidono nello Spazio del Cuore, Centro del Centro, dove si trovano le risposte prima ancora di creare le domande. Questo blog nasce per condividere un percorso individuale di Ricerca intuitivo, profondo, appassionato e sincero.
Pagine
martedì 28 agosto 2012
29.08.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - VIANDANTE DEI CIELI LUNARE ROSSO
Questa Onda Incantata dell'Umano Magnetico Giallo, con il suo libero arbitrio mi sta proprio rattristando... Sarà che io sono abituata a viaggiare a 300 metri dal suolo e quando incontro un flusso che mi spinge verso il basso e mi ricorda che ho un corpo fisico e dei limiti da rispettare, nella densità, bè, non mi piace tanto e mi sento invadere da una grande malinconia...
Comunque me lo vivo questo limite, questo corpo, che pure non ha una superficie tanto estesa, eppure il mio Spirito è abituato a espandersi ovunque.
Ieri mi stavo spiegando che l'Onda che inizia oggi ci spinge alla scelta e io ho deciso la mia: scelgo di vivere il corpo fisico e la densità, un'atmosfera a me abbastanza estranea, ma ho deciso di esplorare questo spazio.
Quindi domani, giorno 2, Viandante dei Cieli Lunare Rosso, mi troverò ad affrontare la sfida, come in ogni giorno 2 che si rispetti, che rappresenta la polarità. Quale sfida mi aspetterà per vivere nella densità? Mi viene già da ridere a pensare alla risposta ma di questo ne parleremo domani, intanto vi auguro a tutti una buona vita e a presto!
Stefania Ashtalan
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento