lunedì 20 agosto 2012

21.08.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - SERPENTE RISONANTE ROSSO


Eccoci qui nel giorno 7 dell'Onda Incantata della Tempesta Magnetica Blu - domani 21 agosto navigheremo in questa energia, quella del Serpente Risonante Rosso, Portale di Attivazione Galattica.

Per spiegare il tono numero 7 voglio fare riferimento alla riproduzione grafica del calendario Tzolkin, e vi ripropongo la sua foto:

Potete vedere la matrice energetica galattica proveniente dal cuore del Cosmo - è una matrice speculare, nel senso che una metà è perfettamente uguale all'altra ed entrambe si rispecchiano nella Colonna Mistica, il canale centrale che segna l'ingresso e l'uscita del plasma stellare, delle informazioni da elaborare ed elaborate.
Se si contano i quadratini in orizzontale, ci si accorgerà che quando si arriva alla colonna centrale ci si trova nel quadrato n. 7 - quindi la Colonna Mistica è legata al numero 7, il tono Risonante. Risonante perchè vibra in ricezione - Risonante perchè risuona in se stessa, Risonante perchè canalizza e ritrasmette.
Quindi domani siamo di fronte ad una giornata di ricezione di informazioni. Questo sicuramente avviene ogni giorno, ma dobbiamo l'ascolto e la ridondanza delle informazioni sarà più forte perchè la trasmissione è amplificata. Oltre a ciò, ci troveremo anche in un giorno Portale, giorno in cui la comunicazione con il Cielo è aperta, quindi i giochi saranno stupendi!

Ma cosa ci verrà comunicato domani? Siamo nella risonanza del Serpente Rosso, glifo legato alla sopravvivenza. Il serpente è uno degli animali più antichi, colui che vede le cose dal basso, antipode dell'Aquila Blu, che ha in sè la Visione. Nelle giornate Serpente dobbiamo lottare per ottenere le cose, muovendoci secondo le leggi della Natura e della Terra che ci ospita. Ma il sesto senso del tono Risonante ci assisterà e noi sapremo affrontare le varie sfide che ci aspettano.
Sarà una giornata ricca di spunti su come cavarsela nella quotidianità.
Inoltre, stiamo avanzando nel percorso della purificazione, possiamo sopravvivere bene perchè ci stiamo alleggerendo giorno dopo giorno e domani sarà ancora più chiaro il potere del distacco, della liberazione dalle tossine. Avremo più chiaro in noi l'immagine del nostro corpo sano e libero. Il Serpente è molto legato al mondo fisico e alle sue richieste.
Intanto la mia lotta verso la liberazione continua e il morso del mostro mangia-nicotina comincia a essere meno pressante. Il corpo reagisce, sta cercando il suo ritmo, assecondando la matrice di oggi, Seme Giallo Ritmico. Un nuovo equilibrio si sta instaurando e domani troverò sicuramente risorse inaspettate.

Grazie dell'attenzione e a presto,
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento